Kenzo X H&M: una collaborazione grintosa e animalier
26 Maggio 16 / Scritto da: Carmen Pugliese

Sarà Kenzo a inaugurare la limited edition di H&M per il 2016.
Come ogni anno in molti aspettavano con ansia l’annuncio della collaborazione tra H&M e un designer d’eccezione. E così ecco accontentati i fashion addicted: sarà Kenzo il brand che collaborerà alla realizzazione della collezione low cost.
La realizzazione di una collezione femminile e una maschile, e degli accessori di entrambe sarà a affidata ai direttori creativi Carol Lim e Humberto Leon. Le porte dei punti vendita selezionati (250 in totale) e apriranno le vendite di questa collezione speciale il 3 novembre 2016.
Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M ha dichiarato con entusiasmo:
“Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di KENZO x H&M, con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”.
Cosa ci dovremo aspettare?
“Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di KENZO a chi ama la moda in tutto il mondo”, hanno raccontato Carol Lim e Humberto Leon.
Intanto a giudicare dal promo una cosa è certa: ci sarà tanto animalier e colori accesi. Arancio, verde, fucsia, blu intenso per una collezione che si prospetta sorprendente. E sicuramente non mancherà la tigre simbolo di Kenzo.
Sul capo che andrà per la maggiore possiamo già far partire le scommesse… Secondo noi sarà la felpa e secondo voi?! 😛