fbpx
25 LUGLIO - Moda

Karlie Kloss è la nuova testimonial Adidas by Stella McCartney

Scritto da:

Karlie Kloss è la modella scelta da Stella McCartney per la sua nuova linea di abiti sportivi realizzata per Adidas

 

Stella McCartney, stilista inglese e secondogenita del cantante dei Beatles, Paul, ama lo sport; che l’ambito dell’attività fisica le piacesse, lo si era capito, da quando ha iniziato a lavorare per Adidas creando una intera linea di vestiti adatta a chi pratica una qualsiasi disciplina sportiva.

Una linea curata nei minimi dettagli, con pezzi unici che coniugano perfettamente eleganza ma anche forza ed energia.

La McCartney ha così lanciato in questi giorni la nuova campagna per la collezione Autunno/Inverno 2016-2017. La modella, scelta per incarnare i valori del brand e della stilista, è la 23enne americana Karlie Kloss.

Una scelta non di certo banale, osservando il profilo Instagram della giovane supermodel sono molti gli scatti che la ritraggono intenta a fare fitness o sport. La stessa top model ha postato sul proprio profilo una foto mentre indossa alcuni pezzi della nuova linea, definendosi “pronta al lavoro”.

Rocking the first #aSMC HIIT Collection & ready to work ?? #fitnessfriday

A photo posted by @karliekloss on

Una preview della campagna è stata lanciata anche dal profilo Instagram (Adidas Women) del Brand, con video e immagini del dietro le quinte.

Enhance your visibility. Behind the scenes of FW16 @adidas by @StellaMcCartney with @KarlieKloss #aSMC

A photo posted by adidas Women (@adidaswomen) on

Come sempre non si parla di semplici campi sportivi, ma di veri e propri completi che si potrebbero indossare tranquillamente anche per fare una passeggiata al parco. Perché è proprio questa la chiave del successo delle collezioni di McCartney l’eleganza applicata alle necessità di chi pratica sport.

Non a caso, nel video di lancio della nuova linea, Karlie Kloss non ha alcuna difficoltà a correre o a effettuare piegamenti: i leggings si adattano perfettamente alle gambe facilitando quasi il movimento. La 23enne indossa tutti i valori e lo stile sia di Adidas che della stilista inglese: raffinatezza e classe si sposano perfettamente con praticità e dinamicità.

Articoli correlati: