fbpx
20 GENNAIO - Lifestyle / Moda

Jordan e Dior: annunciata la capsule collection

Scritto da:

La collezione sarà disponibile a partire da Aprile 2020 in selezionate Boutique e pop-up Dior

Dopo l’annuncio di un modello di scarpe Air Jordan brandizzate Dior (Air Jordan 1 High OG Dior) arriva anche una capsule collection a suggellare questa collaborazione tra il brand sportivo e la maison parigina. Una collezione di abbigliamento e accessori ready-to-wear che unisce lo stile sportivo con l’eleganza di Dior.

Leggi anche: Jordan e Dior insieme per un nuovo modello di scarpe

No gallery template found!

Il richiamo è inevitabilmente allo stile di Michael Jordan, celebre campione NBA per cui è nata proprio la linea di Nike Jordan, famoso per indossare, fuori dal campo, completi eleganti, a cui si accosta il colore del blu navy e del bianco, tinte iconiche e riconducibili a Dior.

Ci sono abiti, blazer: spicca la giacca MA-1, che, riprende l’emblema sul retro e mostra il logo Jumpman sulla manica, abbinata a dei pantaloncini di seta decorati con un motivo grafico con le iniziali “CD”.  Non manca anche la felpa con cappuccio in pelle scamosciata grigia con nuovi loghi in versioni traforate o in rilievo.

Testimonial della linea il rapper americano Travis Scott. La collezione sarà disponibile a partire da Aprile 2020 in selezionate Boutique e pop-up Dior.


Articoli correlati: