fbpx
Moda

Jean Paul Gaultier torna dopo sei anni e sceglie Bella Hadid

30 Maggio 21 / Scritto da:

Jean Paul Gaultier torna dopo sei anni e sceglie Bella Hadid

Jean Paul Gaultier torna dopo sei anni e sceglie Bella Hadid per una nuova collezione realizzata con altri cinque stilisti

Jean Paul Gaultier, la nota maison parigina, torna dopo uno stop durato sei anni con una summer drop unisex, Les marines. Il tema della collezione unisex è, visto il periodo, quello marino, ed è il frutto di una importante collaborazione con altri cinque stilisti: OttolingerPalomo SpainMarvin M’ToumoLecourt Mansion e Alan Crocetti.

Dall’emblematica marinière all’iconico ritratto “Pierre & Gilles”, la nostra nuova collezione rivisita i classici di Jean Paul Gaultier esplorando il mito di Les Marins.

“Il team creativo della griffe rivisita il mito del Marinaio tanto caro all’Enfant Terrible del mondo della moda, a partire dall’iconico Marinière, il tradizionale cappello della Marina degli Stati Uniti. Una collezione unisex, inclusiva e collaborativa traspira un’aria di mare nebbioso. Cinque rinomati designer sono stati invitati dallo studio per creare pezzi ancora più creativamente stravaganti mescolando i diversi universi di ciascuno. Per quel tocco in più, alcuni pezzi mitici della Maison, carichi di storia, ricompaiono in questa capsule collection”.

Per il lancio della collezione Jean Paul Gaultier ha scelto come volto della campagna Bella Hadid, che compare nel video vestita da sirena, mentre incanta un marinaio con l’iconico cappello Us navy. La collezione, in edizione limitata, comprende capi in fantasie animaler comodi e raffinati, perfettamente indossabili sia per l’uomo che per la donna.

 

 

Tag:, ,