fbpx
Lifestyle / Moda

Jadea Home Collection: la FW 20\21 è ispirata alla montagna

03 novembre 20 / Scritto da:

Nuovo homewear by Jadea

Il nuovo homewear firmato Jadea è soffice, caldo, confortevole. Ecco le parole chiave che descrivono il concept della collezione FW 20\21.

Jadea Home arriva con la nuova FW Collection, giusto in tempo per aprire le porte alla stagione più fredda dell’anno con stile, qualità e comfort.

La FW Collection 20\21 firmata Jadea, si esprime in sette capsule ispirate a rinomate località di montagna e contraddistinte da una tavolozza cromatica che privilegia colori caldi e intensi: da quelli più tenui come il grigio, il panna e l’antracite, a quelli più ricchi come il military, il bordeaux e il jeans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La formula dell’outfit più confortevole per godersi il relax? Easy: cardigan e jogger by JadeaHOME! #Jadea #JadeaIntimo #JadeaHOME

Un post condiviso da Jadea Intimo (@jadeaintimo) in data:

Prima fra tutte troviamo Courmayeur, la collezione in stile casual composta da pigiami e tute: capi morbidi e comodi con colori scuri come l’antracite, il military e il grigio per avvolgerti in un abbraccio di relax.

Sestriere, invece, propone print a quadri su maxicamicie con morbido taschino a contrasto. I colori variano dai pastello celeste e panna a più scuri come bordeaux e blu: gli abbinamenti vivaci offrono ampia scelta di stile per le esigenze di ognuna!

Anche la serie Champoluc è un must, con una selezione di due pigiami e una maxi camicia da casa. Il bordeaux e il blu, interpretati attraverso una trama a righe verticali, infatti, si adattano perfettamente alla stagione in arrivo.

Cortina, invece, è la massima espressione della confortevolezza! La serie speciale è pronta a conquistare le donne con la morbidezza e la comodità dei pigiami e delle maxi camicie nelle sfumature del military e del grigio.

Un look minimal, perfetto per restare a casa e godersi il proprio tempo in totale relax.

St.Moritz è contraddistinto dai delicati colori nocciola e jeans: qui i pigiami e i cardigan propongono un appeal semplice ma raffinato. Un leggero scollo a V e la chiusura a bottoni, nei cardigan, assicurano la funzionalità di ogni singolo capo.

E quando farà davvero freddo? C’è la serie La Thuile: una proposta unica, sofisticata e confortevole, con caldissime tute, giacche e gilet in ecopelliccia, nei toni del grigio e del pesca. Per accontentare ogni donna, giacche con e senza cappuccio, anche in versione gilet.

Tutti i capi della collezione Jadea Home sono realizzati con tessuti morbidi e resistenti, le taglie, disponibili dalla S alla L, garantiscono un fit adatto alle diverse fisicità, mentre le scelte stilistiche, la qualità e l’ampio range di modelli, creano il giusto mix per le più disparate occasioni casalinghe.

https://www.instagram.com/p/CFy79Elgrkq/?igshid=b5wuu79mpzmv