fbpx
Moda

Il figlio di Stevie Wonder lancia una capsule collection con Iceberg

19 Febbraio 21 / Scritto da:

Kailand O. Morris

Il figlio di Stevie Wonder, Kailand O. Morris, ha intrapreso la strada della moda sulle orme materne: esce a luglio la sua capsule collection

Avevamo già sentito parlare di Kailand O. Morris, il figlio di Stevie Wonder e della stilista Kai Milla, come testimonial di Iceberg, ma adesso, il giovane figlio d’arte, ha scelto la creazione, debuttando come stilista.

In collaborazione con Iceberg, Kailand O. Morris ha lanciato una capsule collection dove dalle forti ispirazioni underground e sportive, con un tocco di ‘hype-psychedelic’.

La nuova collezione sarà disponibile dal prossimo luglio e dalle anticipazioni sappiamo che sarà composta da piumini, pantaloni cargo, giacche a vento, gilet, felpe, T-shirt, berretti da baseball.  I colori dominanti della nuova collezione sono il tortora, il blu metallizzato, ma anche l’arancione combinati insieme grazie ai disegni realizzati da Vamee.

La collaborazione con Iceberg ha avuto inizio nel 2019, quando il giovane Kailand O. Morris sfilò per il marchio in occasione della London Fashion Week. Da allora il sodalizio tra il giovane e Iceberg non si è mai reciso e oggi è sfociato in questa collaborazione, che sicuramente sarà un successo nella generazione Z e non solo.


Non si hanno molte notizie sulla vita privata di Kailand O. Morris, ma è molto seguito sui social. Su Instagram ha oltre 240mila followers e posta quotidianamente contenuti che lo ritraggono in varie attività e sport. Non mancano ovviamente le collaborazioni di lavoro e la musica, che ha respirato fin dalla nascita, grazie al talento mondiale del padre, gli amici e la famiglia.

Leggi anche: Kitty Spencer, chi è l’aristocratica ambassador di D&G

Sembra essere un ragazzo con le idee chiare, deciso a percorrere la strada della moda come protagonista. Per questo non è mancato lo studio e l’apprendista: è stato, infatti, stagista e allievo del direttore creativo Kim Jones presso la divisione maschile di Dior. Ma è Kanye West, con cui collabora a progetti nell’ambito della moda dell’arte e dell’architettura a rappresentare per lui una vera è propria guida. Non solo lavoro, ma anche impegno sociale. Infatti, sembra che Kailand O. Morris dedichi molta cura e attenzione a svariati progetti filantropici.

 

Tag:, , ,