fbpx
11 MAGGIO - Accessori / Moda / People

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez lanciano le mascherine sorridenti!

Scritto da:

Il progetto è nato insieme al designer che collabora con Justin Bieber 

Finalmente è arrivata la tanto attesa fase 2. Si può uscire con le dovute accortezze e rispettando le distanze, ma sono necessarie le mascherine, per tutelare la nostra salute e quella degli altri. Così, molte aziende stanno proponendo delle alternative fashion alle normali mascherine chirurgiche. 

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno proposto dei modelli divertenti creati insieme a MBWear, azienda leader nella produzione di capi d’abbigliamento professionali dedicati al mondo Bike, Running e Ski, per creare una nuova linea di mascherine dal nome “CRIM pro- tection”.

Queste mascherine filtranti, come tutti i prodotti MB Wear, si distinguono per il design unico e l’alta qualità dei materiali, e sono 100% Made in Italy. Ignazio Moser è il fondatore, ha lanciato lo slogan “Be safe with a smiley face” e ha affermato:

“L’idea di queste mascherine è nata dal desiderio mio e di Cecilia di continuare a rivolgere un sorriso alle persone che incrociamo per strada e di strapparne uno a loro. Insomma, volevamo continuare ad apparire noi stessi, anche con il filtro della mascherina!”.

Il design delle mascherine è affidato all’illustratore e artista napoletano Gianpiero D’Alessandro che dal 2014 ha iniziato la sua corsa alla ricerca del successo nel mondo dell’arte visiva. Ha collaborato con Snoop Doog, Netflix, Nike, Levi’s ed altri importanti brand. Attualmente è il designer di “Drew House”, noto brand della popstar Justin Bieber.

Una parte del ricavato sarà devoluto alla Caritas Italiana a sostegno del progetto di contrasto alla povertà alimentare, volto all’acquisto e distribuzione di beni primari per gli empori solidali, allo scopo di aiutare le tante famiglie italiane in difficoltà anche ad emergenza terminata.

 

Le mascherine CRIM protection potranno essere acquistate online sul sito ufficiale MBWear nella categoria mascherine, sono disponibili da sabato 9 maggio.

Prima di uscire… non dimenticate il sorriso a casa!.

 

Articoli correlati: