fbpx
14 NOVEMBRE - Moda

Grande Fratello Vip: i (deludenti) look di Ilary Blasi

Scritto da:

La conduttrice riuscirà a salvarsi almeno durante il confronto che ci sarà per l’ultimo lunedì, visto che durante il programma non c’è riuscita?

 

Il Grande Fratello Vip è terminato e gli occhi di tutti erano puntati in particolar modo sulla conduttrice, Ilary Blasi. Non ha deluso le attese, è stata spontanea, pungente e divertente, ma ha perso tutte le chances che aveva per vestirsi bene!

Gli abiti indossati dalla conduttrice non hanno per niente valorizzato il suo fisico invidiabile, anzi non hanno fatto altro che penalizzarla. Tutine, tubini attillati, pantaloni palazzo e chemisier/kimono poco, anzi per niente, adatti alla sua età e al suo corpo. Avrebbe potuto osare di più, con i colori, le lunghezze, i vedo non vedo, e invece… Va bene la filosofia del less is more, ma si può osare senza perdere la classe, forse sarà stata questa la preoccupazione che ha fatto rinunciare a qualsiasi tipo di ostentazione? Eppure la voglia di esporsi poco con le mise scelte, fortunatamente è stata capovolta durante la conduzione del reality, in cui la Blasi non le ha di certo mandate a dire…

I brand scelti vanno da Gentryportofino a Roland Mouret, fino a Francesco Paolo Salerno, lo stesso che aveva vestito Deborah Iurato durante lo scorso Sanremo…e ci ricordiamo tutti com’era andata, no?!

La palette di colori scelta va dal bianco e nero e viceversa!

 

Abitini neri attillati privi di qualsiasi dettaglio accattivante, che si possono trovare in un qualsiasi negozietto senza troppe pretese…

Repost from @social_mediaset Ragazzi ma quanto è bella la nostra Ilary! ??? #gfvip

A photo posted by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

#IlaryBlasi durante la #Finale del #GFvip #tv #grandefratellovip #show #instabeauty

A photo posted by SOCIAL MEDIASET Official (@social_mediaset) on

 

#GFvip #IlaryBlasi nella seconda puntata

A photo posted by SOCIAL MEDIASET Official (@social_mediaset) on

 

Tutine accollate in colori neutri. Qui nella nuance color carne in ecopelle di Francesco Paolo Salerno. Senza un accessorio, un dettaglio che la valorizzasse…

 

#IlaryBlasi durante la settima puntata del #gfvip #grandefratellovip #GF #ilary #blasi #beauty

A photo posted by SOCIAL MEDIASET Official (@social_mediaset) on

 

Ha osato un po’ di più con le calzature, tempestate di Swarovski neri come quelle Le Silla, o Casadei nella versione panna. Un altro colore?! Non sia mai!

?Chi ha indossato queste décolleté?!?? #shoes #decollete #gfvip #lesilla #casadei

A photo posted by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: