fbpx
Moda

Hinnominate: i fratelli Rodriguez mostrano la nuova collezione

17 Dicembre 21 / Scritto da:

Oggi è arrivata la nuova collezione Hinnominate firmata dai fratelli Rodriguez che puntano ad un abbigliamento casual e comodo

Oggi venerdì 17 dicembre alle ore 12:00 la nuova collezione di Hinnominate è stata resa disponibile sullo store dell’omonimo sito. 

Hinnominate è il brand di moda che Jeremias, Belèn e Cecilia Rodriguez hanno fondato più di un anno fa. I fratelli Rodriguez puntano sull’abbigliamento, proponendo capi comodi e casual.

L’idea è stata subito ben accolta dai followers dei fratelli che si sono subito affezionati al brand che ha riscosso notevole successo. I capi Hinnominate hanno, infatti, notevoli caratteristiche che li rendono adatti per molte occasioni. I fratelli Rodriguez hanno deciso di puntare sulla qualità dei tessuti. Per distinguersi, però, i capi proposti seguono colori e modelli inediti per il mercato. Si gioca con tonalità tenui sino ad arrivare al bianco e al nero. Per quanto riguarda i modelli, invece, vi è un’ampia scelta tra felpe, top, pantaloni larghi o leggings.

Il risultato è un brand che piace e che punta ad imporsi sempre più. Sul sito ufficiale di Hinnominate, oggi sono arrivati i nuovi look della collezione Primavera – Estate 2022. Si tratta di una collezione in cui predominano colori come il glicine, l’azzurro e l’arancione color tramonto. 

I fratelli Rodriguez hanno annunciato la novità firmata Hinnominate. Ognuno in modo diverso. Belen Rodriguez ha optato per più storie in cui mostrava lo store e alcuni modelli. Cecilia Rodriguez, invece, ha inserito il link. Molti commenti positivi. I followers sono tutti compatti e unanimi nel fare i complimenti e nel dire “le tute sono bellissime”. 

Leggi anche: CAN YAMAN AL FESTIVAL DI SANREMO? ECCO COME STANNO LE COSE

Un altro importante successo, quindi, firmato Rodriguez. Dopo Me – fui, i fratelli Rodriguez provano a mettersi in gioco con un progetto davvero inedito e che li promuove a imprenditori.