fbpx
Moda

Havaianas e Zara insieme per una capsule speciale di flip flop

21 Maggio 21 / Scritto da:

Havaianas e Zara insieme per una capsule speciale di flip flop

Havaianas e Zara firmano insieme una capsule speciale di flip flop: per ora sono disponibili due modelli colorati e perfetti per l’estate

Havaianas è il famoso brand di calzature nato nel 1962, quando, prendendo ispirazione dai famosi sandali giapponesi Zori, nascono i primi infradito in caucciù con la suola che riproduce i chicchi di riso. Da allora è stato un successo crescente e da calzature per gli operai brasiliani sono diventate oggi delle calzature di tendenza.

Oggi, Havaianas insieme a Zara ha firmato una capsule collection unica. Per ora sono disponibili due modelli flip flop. Il primo modello presenta delle righe rosa tenue e il cinturino in tinta abbinato, mentre il secondo  una classica stampa a righe e cinturino in tinta abbinato, in linea con i romantici motivi floreali e con le tendenze estive dei colori pastello della stagione.

Il secondo modello presenta sempre le righe, ma orizzontali, mentre i colori sono il bianco, l’azzurro e il giallo ocra pastello. Il cinturino in questo modello, invece, è il bianco. Si tratta, per entrambi i casi, di modelli sportivi, facilmente abbinabili e adatti a diversi momenti della giornata, specialmente per l’imminente arrivo dell’estate. Le calzature sono già disponibili sullo store on-line di Zara e hanno un prezzo accessibile, 22,95 euro a modello.

“Creare dei modelli con Zara è stato un grande momento per il nostro marchio: allinearsi con uno dei nomi di spicco della moda e dare vita ai nostri primi prodotti realizzati insieme in tempo per quella che speriamo sarà un’estate epica per tutti”, queste le parole di Guillaume Prou, presidente di Havaianas EMEIA, rilasciate a Fashion Network.