27 MARZO - Look / Moda

Quanto è importante come ci vestiamo (anche) in casa?

Scritto da:

La parola comfort strizza l’occhio al glam e guai a lasciarsi andare e a non scegliere outfit ‘home-made’!

In questi giorni in cui costretti a stare nelle nostre case stiamo riscoprendo il valore del tempo, non dobbiamo dimenticarci dei vestiti. Chi ha detto per primo che l’abito non fa il monaco ha sbagliato o meglio, non ha visto con un occhio attento che i vestiti dicono molto più di quanto pensiamo.

Hanno il potere di cambiare l’umore, se non ci credete, provateci. Svegliatevi, fate colazione e poi passate quei minuti davanti l’armadio, sì proprio quelli che vi facevano arrivare in ritardo a lavoro. Sperimentate e create abbinamenti. Colorate la vostra vita… e non sottovalutate mai il potere di un colore vivace e brillante o di una manciata di glitter. E sorprendetevi!

Potrete giocare anche con abbinamenti e tute divertenti, perchè cool non fa rima con scomodità. Anzi, anche i look in passerella strizzano l’occhio al comfort. E il mondo sporty trova un punto di incontro con il glam, l’urban chic e perchè no anche con l’Haute Couture (vedi l’ultima sfilata Off White!).

Così anche Happiness Brand torna alle sue origini. In questo momento di estrema difficoltà per l’Italia porta una nota positiva comunicando attraverso l’abbigliamento.  “In questi momenti è fondamentale utilizzare ogni mezzo per creare stabilità e sicurezza per il futuro. I nostri stores di Rimini, Riccione, Milano Marittima, sono pronti per essere riaperti non appena possibile, nel frattempo il nostro team, nella massima sicurezza, lavorerà alla nuova collezione e per tornare con tantissime nuove proposte”, sostiene il fondatore del brand Made in Rimini, Michael Scarpellini. Nonostante la chiusura dei punti vendita a seguito del decreto ministeriale, l’attività di Happiness procede attraverso lo shop online con la nuova collezione SS20.

E appena arriva il momento delle “paturnie”, come lo definiva Audrey Hepburn rifugiatevi nello shopping online…fa miracoli!!!.

View this post on Instagram

YES YES YES @happinessbrand

A post shared by Happiness® Brand Official (@happinessbrand) on

 

Articoli correlati: