fbpx
16 SETTEMBRE - Look / Moda

Grande Fratello VIP: Up & down della prima puntata

Scritto da:

Cosa è piaciuto e cosa no della prima puntata

Siamo andati in giro per Milano a chiedere, al pubblico meneghino, cosa è piaciuto e cosa non è proprio andato a genio, della prima puntata del GF VIP: ecco gli up e i down! 

Pollice in giù per gli outfit “un po’ troppo primaverili” del conduttore e Direttore di Chi Alfonso Signorini e dei suoi due opinionisti: Antonella Elia e Pupo. Pare che, per l’uomo, il pubblico prediliga abiti più istituzionali nei colori del blu, del grigio e del nero; il brillante long dress verde sfoggiato dalla Elia, invece, non ha ottenuto molti consensi: promosso il fit, bocciato il colore!

Parlando di verde (più o meno acceso), ha conquistato tutti l’abito indossato dalla modella brasiliana Dayane Mello: un taglio semplice ma sensuale e, a sorpresa di molti, non eccessivo! In tanti vorrebbero vedere la bella Dayane ed il giovane Enouck come coppia fissa all’interno della casa. Lasciamo ai posteri l’ardua sentenza!

Un premio per eleganza, ironia e guizzo artistico va a Tommaso Zorzi: davvero impeccabile! Durante il nostro sondaggio abbiamo scoperto che, l’influencer (o subrette), è uno dei personaggi più amati dal pubblico: rientrerà nella casa? 

La contessa e la sirenetta, invece, vengono promosse e bocciate allo stesso tempo: 10+ a Flavia Vento per il coraggio dimostrato durante l’esibizione “canora”, splendida ed eterea nei panni di una sirena. È stato apprezzato meno, invece, il suo atteggiamento durante le 24h successive.

View this post on Instagram

Flavia Vento ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di #GFVIP per motivi personali.

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Patrizia De Blanck svetta in testa alla classifica degli up sfoggiando, nonostante una non più tenere età, grande disinvoltura e una stupefacente leggerezza adolescenziale. Apprezzati il suo linguaggio colorito e il suo sguardo felino, bocciato, invece, il ciuffo rosso carminio: “un po’ Malgioglio, un po’ Crudelia Demon”.

View this post on Instagram

Vi avevamo promesso scintille… no? 😍 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Promosse a pieni voti Matilde Brandi e Adua Del Vesco per la dolcezza, l’eleganza dei modi, la simpatia e l’incredibile spontaneità. Anche per loro, però, ci sono due pollici in giù: l’abito indossato dalla ballerina è stato definito “too much” per l’occasione, mentre, per la bella attrice messinese, il pubblico preferisce acconciature più fresche e naturali. Tutto sommato, risultano tra le preferite e noi non possiamo che essere d’accordo!

View this post on Instagram

Lei parte così… scialla! Adua Del Vesco si prepara a vivere l'esperienza al #GFVIP con un "piccolo" imprevisto… @adua.del.vesco

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

View this post on Instagram

Matilde con Andrea e Tommaso vincono la prova ballo… avevate dubbi 🤣💃🏼🕺🏼🕺 —— STAFF @digitalbeezit #GFVIP #MatildeBrandi #GrandeFratelloVip #ballo #dancetime #coreografia

A post shared by Matilde Brandi (@matildebrandireal) on

Un bel NC va a Massimiliano Morra (almeno per ora), mentre il fratellino di Mario Balotelli accumula consensi su consensi: il ragazzo piace e pure tanto! Sarà per il suo sorriso, per il fisico statuario, per la disinvoltura o per il messaggio che ha voluto dedicare alla famiglia del povero Willy, Enock Barwuah ha conquistato il pubblico e viene promosso a pieni voti anche da noi!

View this post on Instagram

Il primo incontro tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra preannuncia una convivenza tutt'altro che semplice… dove li porterà il #GFVIP?

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Andrea Zelletta viene premiato per il balletto: estemporaneo ma dignitoso, mentre il pluri premiato cantante  Fausto Leali, apprezzatissimo dal pubblico più adulto, deve ancora fare breccia nel cuore dei millennials.

Articoli correlati: