fbpx
Look / Moda

Grande Fratello Vip, i look delle protagoniste di stasera

22 Febbraio 21 / Scritto da:

Il Grande Fratello è ormai agli sgoccioli e ad ogni puntata, le protagoniste sfoggiano sempre dei look bellissimi. Scopriamo quelli di stasera

Manca pochissimo ormai per scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice della quinta edizione del Grande Fratelli Vip. Ad ogni puntata le protagoniste sfoggiano dei look elegantissimi. Scopriamo quelli di stasera.

Stefania Orlando indossa un abito lungo caratterizzato dalla parte superiore nera con maniche lunghe, mentre la gonna si presenta con tre colori, fucsia, giallo e nero, con due spacchi sul davanti. Stefania Orlando ha completato l’outfit con una cinta alta dal tocco rock.

Rosalinda indossa un elegantissimo abito da sera con una scollatura interessante e un profondo spacco. L’abito scuro con le spalline sottili è molto luminoso per via del tessuto di paillette.

Dayane Mello ha scelto un lungo abito aderente di Alessandra Rich color arancio-rame con spalline strette e molto aderente. Non è mancato lo spacco, che mette in evidenza le sue gambe. A completare il look dei sandali color oro.

Samantha de Grenet ha scelto di indossare un abito nero ricamato che lascia una spalla scoperta. L’abito aderente ha uno spacco interessante, che fa intravedere la parte interna del vestito di colore più chiaro.

Elisabetta Gregoraci indossa un abito nero di paillette a maniche lunghe e una scollatura profonda. La caratteristica dell’abito, firmato Bartolotta & Martorana, è rappresentato da fili di perline che dai polsi scendevano lungo le mani. Le scarpe sono firmate Gucci.

Antonella Elia ha indossato un vestito nero caratterizzato da un corpetto ricamato, ma con delle trasparenze particolarmente audaci. L’abito a sirena, si allarga a partire da metà gamba e ha uno leggero strascico.

Cecilia Capriotti, ha indossato un elegantissimo abito firmato Dior, le scarpe sono invece Casadei.

 

Tag:, ,