17 OTTOBRE - Accessori / Look / Moda

Giambattista Valli x HM: tutti gli abiti e gli accessori

Scritto da:

La capsule collection sarà in vendita dal 7 novembre 2019, ma è stata già svelata e ognuno ha già il suo capo preferito

Come ogni anno, arriva uno dei periodi più attesi dagli appassionati di moda e non solo: la collaborazione tra H&M e una griffe di alta moda. La notizia della capsule collection affidata a Giambattista Valli aveva fatto esultare già dal primo annuncio, insieme alla sorpresa della collezione disponibile per l’acquisto in anteprima in pochissime città del mondo.

Gli abiti di Haute Couture davanti a cui è impossibile non sognare, disponibili solo per un giorno in selezionati store H & M. E poi la notizia che la linea disponibile, come di consueto i primi di novembre, sarebbe stata più completa. Con capi accessibili a partire da 29 € e accessori di tutti i tipi.

Così, per la campagna della collezione lo stilista che crea sogni di tulle ha scelto la sua città natale, Roma. E, nella Capitale, sono arrivate quest’estate Kendall Jenner e Chiara Ferragni, immortalate dall’occhio attento di Mert e Marcus, due dei fotografi di moda più in voga.

 

Qui tutta la Collezione disegnata da Giambattista Valli e disponibile dal 7 novembre sull’e-commerce del colosso low cost e in store selezionati.

View this post on Instagram

Happy to reveal the campaign video for the @giambattistavalliparis x @hm The collection will be out on November 7. Thank you to @metralas @macpiggott @kendalljenner @hermusicofficial @urnotchrislee @chiaraferragni @cameronmonoghan @claradeshayes @_this__is__luka @pg_dmcasting @themelanieward @thevalgarland @hollosmithhead for bringing this vision into light! #project🖤

A post shared by giambattistavalli (@giambattistavalli) on

 

 

 

Articoli correlati: