fbpx
Look / Moda

GF Vip: i look delle protagoniste della scorsa puntata

16 Febbraio 21 / Scritto da:

Anche l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto le partecipanti indossare abiti strepitosi. Nell’articolo i look più sorprendenti

La puntata del grande fratello Vip del 15 febbraio ha visto letteralmente sfilare le protagoniste in studio. Al centro della scena Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci, invitate da Alfonso Signorini a sfilare per mostrae la loro eleganza.

Antonella Elia indossava un abito a palloncino con le spalle scoperte. Sterro in vita, l’abito si allargava per poi ristringersi alla fine, arrivando a metà gamba, creando un effetto voluminoso che dona particolarmente al brio della Elia. Il fondo nero e una fantasia a fiori lo rendevano particolarmente elegante. Il vestito è firmato Gabriele Fiorucci, mentre a completare il look, un paio di scarpe argento firmate Treemme Creazioni.

Eliabetta Gregoraci, invece, indossava un look total black. Sotto una giacca impreziosita da strass luminosi, un tubino nero a minigonna. L’abito è firmato Marco Bologna, mentre le scarpe erano di Acquazzurra.

Dayane Mello, invece, indossava un abito molto particolare. La parte superiore del completo aveva un corpetto ricoperto di piume color rosa, mentre la gonna  aveva le tonalità del viola e si caratterizzava per uno spacco laterale profondo. Il suo look era completamente firmato The Attico, by Vinicio Boutique.

Giulia Salemi ha indossato un abito del brand Amen, invece i sandali sono firmati Casadei. Si tratta di un abito corti, ma a maniche lunghe, impreziosito da ricami ai polsi, al collo e alla base.

Sonia Lorenzini ha deciso un look molto sensuale. Il suo abito di raso aveva una scollatura profonda, una minigonna leggermente più corta ad un lato e maniche lunghe a sbuffo. Il vestito è firmato Alexandre Vauthier.

 

 

Tag:, ,