ralph-lauren-collezione-friends
24 SETTEMBRE - Moda

Friends, Ralph Lauren ha lanciato una capsule collection dedicata a Rachel Green

Scritto da:

I festeggiamenti per i 25 anni di Friends proseguono e invadono anche il mondo della moda

 

 

Per i fan di Friends l’associazione della sitcom statunitense con lo stilista Ralph Lauren è immediata. All’interno della serie, il personaggio di Rachel Green interpretato da Jennifer Aniston riusciva finalmente a realizzare il suo sogno di lavorare per il celebre marchio di moda, con tanto di cameo nella sesta stagione di Ralph Lauren in persona.
In occasione dei 25 anni di Friends, lo stilista ha dunque deciso di non tenersi in disparte dai festeggiamenti ma di omaggiare l’amata serie cult in modo fashion. Ralph Lauren ha infatti lanciato una vera e propria capsule collection dedicata allo stile anni ’90 e inizio anni 2000 di Rachel Green!

Leggi anche: Ralph’s Coffee & Bar: tutti a Londra per il nuovo locale di Ralph Lauren

 

ralph lauren x friends

 

Cosa troviamo all’interno di questa collezione Autunno/Inverno 2019? Blazer, camicie bianche, giacche biker, mini skirt a scacchi, maglie dolcevita, cappotti a vestaglia, stivali in pelle e altro ancora. Il nome della capsule collection è Wear To Work, e come intuibile è pensata per l’ambiente lavorativo. Tutti capi che avremmo potuto tranquillamente vedere indosso a Rachel, sempre vestita con stile ma senza tralasciare la comodità. Certo, niente poi vieta di indossare uno di questi look per recarsi semplicemente a bere un caffè caldo o un cocktail con gli amici…

La Wear To Work ha prezzi un po’ per tutte le tasche, che vanno dai 69 ai 2000 dollari circa. Per acquistarla potete andare direttamente sul sito ralphlauren.it o, se capitate a New York, nel flagship store di Bloomingdale, anch’esso legato a Friends visto che Rachel tra i suoi molti lavori finiva a lavorare anche per la famosa catena di department store.

 

ralph lauren x friends

 

ralph lauren x friends

 

ralph lauren x friends

 

ralph lauren x friends

 

Leggi anche: Bevande, mobili e la ricostruzione del Central Perk: i festeggiamenti per i 25 anni di Friends sono iniziati!

 

Articoli correlati: