fbpx
02 AGOSTO - Moda

Alla scoperta della ‘Double Purse bag’ con Eddie

Scritto da:

Il trend della prossima stagione è la pratica e versatile borsa di cui non potrete fare a meno

 

Avete anche voi una micro bag?
Lo so, non ci sta niente e l’incastro non prevede mai l’abbinamento portafoglio più cellulare, c’è da dire che è utile come deterrente quando il vostro lui vi vuole rifilare in borsa chiavi dell’auto, della casa (o addirittura entrambe, che non si sa mai…) sigarette, accendino e fiammiferi perché anche qui non si sa mai, fazzoletti, cellulare, carica cellulare e pannello fotovoltaico nel caso in cui non ci fossero prese di corrente!

Ma se ancora non lo sapete, ve lo dico io: nel 2017 la vostra micro la porterete abbinata ad una seconda purse. Finalmente! Così potrete riusare quella borsettina, che alloggia nell’armadio da troppo tempo.

E questo della double purse, sì che è un trend davvero cool.

In versione gemellare, a grappolo o grande/piccola; doppia o multipla, la double purse non ha regole fisse, porta quei volumi che mancavano e li gestisce con versatilità e fantasia.

L’effetto può essere super chic, quando ci sono catene, charms o pins ma anche più sportivo e casual, per una versione da giorno.

Insomma se adorate vestirvi a strati, se siete multitasking per esigenze di copione e se, quando uscite di casa, non sapete mai cosa vi riserva la giornata: è il trend giusto per voi.

Loewe esagera: vi farà uscire armate fino ai denti, preparatevi:

 

Lowe

 

Ecco invece come le grandi case di moda la vedono da quella in rosso di Bottega Veneta, alla leopardata di Dior al giallo limone di Dolce & Gabbana:

Purse bag eddie rude

Mephobia la vede come due mini cross body gemelle, è brand emergente che non potevo non mettere, d’altronde è o non è mio compito portarvi ciò che ancora non conoscete??

mephobia

 

Quello che è certo, è che sarà divertente vedervi cercare le chiavi della macchina a fine serata.

Come diceva una nota pubblicità, “two is megl che one”, e parlo di borse eh!

Eddie Rude (eddierude.com).

Articoli correlati: