fbpx
23 SETTEMBRE - Moda / Tendenze

DSquared2 per Poldo Dog Couture: il primo appuntamento della Milan Fashion Week

Scritto da:

Parata di “cani influencer” al Raw di Milano!

La settimana della moda milanese inizia al DSquared2 Market, dove, la celebre azienda di moda canadese Dsquared2, presenta la prima collezione realizzata in collaborazione con Poldo Dog Couture e dedicata ai nostri fedeli amici a quattro zampe.

 All’evento, presenti numerosi volti noti del fashion system e del web, accompagnati dai loro (altrettanto noti) amici pelosi: Giulia De Lellis con il suo piccolo Tommaso Kowalski, Valentina Ferragni e Luca Vezil con Pablo Theodor Vezagni (il cuginetto di Matilde Ferragni), Ludovica Sauer (moglie di Alessandro Cattelan) con il dolcissimo Marino Bartoletti e tanti altri. 

View this post on Instagram

Today at @dsquared2 & @poldodogcouture event with my mom @giuliadelellis103 🙌🏼❤️

A post shared by Tommaso Kowalski (@tommasokowalski) on

La collezione, non ancora disponibile al pubblico se non su prenotazione, rispecchia appieno lo stile DSquared2 degli eclettici gemelli Dean & Dan, con le sue stampe iconiche, i cappucci in felpa oversize, il Denim delavè e il classico tartan declinato in molteplici varianti colore.

Non mancano accessori super fashion e l’iconico cappello da baseball di casa Dsquared2.

Di grande impatto, anche le immagini di campagna scattate dal celebre fotografo di moda Giampaolo Sgura: ammiccanti. ironiche, genuine e perfettamente in grado di raccontare la storia di una società moderna ed evoluta, in cui il cane non è più “l’animale domestico”, ma un esserino da viziare, coccolare e,  perché no, instagrammare!

 

Articoli correlati: