fbpx
Moda

Donatella Versace presenta la beach collection dalla Liguria

21 Maggio 21 / Scritto da:

Donatella Versace presenta la beach collection dalla Liguria

Donatella Versace presenta la beach collection dalla Liguria. La collezione presenta costumi e accessori per un’estate glamour

Per presentare la nuova collezione mare, Donatella Versace non ha scelto nessuna location esotica o d’oltreoceano, ma ha scelto la nostra meravigliosa Liguria. L’invito della stilista è proprio quello di lasciarsi trasportare nei cieli azzurri e nelle acque cristalline della nostra terra.

Fotografate da Camille Summers-Valli, le immagini mostrano un’offerta di articoli indispensabili per la spiaggia, dai costumi da bagno alle camicie di seta, dalle borse da viaggio ai teli da mare. La collezione è sia per uomo che per donna e per ognuno c’è una vasta gamma di capi.

La collezione è caratterizzata da modelli baciati dal sole, località balneari glamour e iconica moda estiva. Giocosa e ottimista, la collezione avvolge la stagione estiva nell’inconfondibile glamour Versace. Si può scegliere tra costumi interi, in vari colori, con spalline larghe che ripropongono l0iconica greca, oppure con la stampa trèsor de la mer, che avevamo già visto nelle sneakers. Tinte unite e fantasie anche per i bikini, bralette e short.

Le stesse fantasie le ritroviamo anche sui costumi uomo, boxer o slip, insieme ad una serie di accessori indispensabili per trascorrere in piena comodità le giornate al mare. Accappatoi, foulard, borracce, gioielli, teli e molti altri accessori completano questa collezione per chi vuole vivere una estate glamour.

Leggi anche: Valentino e Betony Vernon insieme per Rockstud Alcove

Tag:, ,