18 APRILE - Look / Moda / Shopping / Tendenze

Tutti impazziti per i jeans di Diane Keaton su Instagram

Scritto da:

La foto raggiunge 100.000 like e l’attrice commenta: “Non ho mai ricevuto così tanti apprezzamenti in vita mia!”

Diane Keaton a 73 anni fa tendenza. Detta legge in fatto di moda. Come? Semplicemente indossando un jeans e una maglietta nera. Non si tratta, però, di un jeans normale! Il modello scelto dall’attrice è a zampa larga, a vita alta con dolcevita aderente e cinta con borchie. Ai piedi? Le Dr Martins! Insomma tutto si potrebbe dire, tranne che dimostra l’età che ha.

“Non ho mai ricevuto così tanti apprezzamenti in vita mia! Io indosso questi jeans per partire, li indosso sul treno, per andare a una mostra, per andare all’Hotel Dupont, ma rispetto a tutto quello che ho indossato, non ho mai avuto più complimenti in vita mia!!!” ha commentato la Keaton sotto la foto che ha raggiunto oltre 100.000 like.

E la moda aiuta, eccome… si rivela un ottimo antidoto contro l’età che avanza!

 

View this post on Instagram

REGARDING THESE PANTS: THIS IS SERIOUSLY TRUE. I WORE THEM ON THE PLANE. I WORE THEM IN THE HOTEL DUPONT.  I WORE THEM IN THE DELAWARE ART MUSEUM. I WORE THEM ON A LONG WALK THROUGH THE WILMINGTON STREETS. I’M WEARING THEM ON THE TRAIN TO NYC. I’VE NEVER RECEIVED MORE COMPLIMENTS ON ANYTHING I’VE EVER WORN IN MY ENTIRE LIFE.

A post shared by Diane Keaton (@diane_keaton) on

 

Articoli correlati: