fbpx
Accessori / Moda

Cybex: la nuova collezione firmata Jeremy Scott con pois e fiocchi giganti

19 Febbraio 21 / Scritto da:

Cybex

Cybex, azienda leader nel settore della sicurezza infantile, ha presentato la nuova collezione di passeggini: pois e fiocchi per un tocco di felicità

Cybex, è l’azienda leader nel settore dei passeggini e accessori, la cui parola d’ordine è: sicurezza.

Fondata nel 2005, presto Cybex si impone sul mercato per il suo design iconico e la tecnologia innovativa, garantendo la piena sicurezza dei bambini senza rinunciare all’eleganza e alla moda.

Oggi Cyber ci presenta la nuova linea di passeggini e accessori dal design unico, il quale porta la firma del famoso designer Jeremy Scott, che collabora con l’azienda per la quarta volta. Jeremy Scott è il direttore creativo della maison Moschino, ma questa volta ci sorprende con l’esclusiva collezione Petticoat, ricca di divertimento, gioia e pura felicità.

“Amo la creatività e le differenze in qualsiasi cosa si stia progettando – vestiti, macchine, costumi di scena per pop star o passeggini. Adoro l’idea che diventi parte della vita di qualcuno”, queste le parole di Jeremy Scott per descrivere il processo creativo che c’è dietro questa collezione. L’ispirazione principale di Scott per la nuova collezione è stata la vita attiva e gioiosa che vivono tutti i genitori moderni, i quali meritano un design che rifletta la loro personalità, il loro stile e freschezza.

Nella collezione troviamo passeggini, seggiolini auto ed essential bag, i quali si presentano con un design vivace e alla moda che trasmette una frizzante energia. Ogni pezzo della collezione Petticoat ripropone pois in tutte le misure. “Il primo successo del leggendario musicista Frank Sinatra Polka Dots and Moonbeams mette al centro della scena proprio questo amato elemento di design. I pois sono popolari nella cultura pop e nella moda da oltre un secolo”.

“Nella collezione PETTICOAT, i pois bianchi brillano su uno splendido tessuto rosso, garantendo attenzione ovunque si vada. I pois bianchi sembrano danzare su un tessuto vibrante, donandogli un design completamente nuovo. Senza dubbio la ciliegina sulla torta è il grande fiocco, espressione di pura felicità che sicuramente farà splendere i volti in pochi secondi. La giocosità di questa edizione esclusiva si riflette perfettamente nel fiocco”.

Tag:, , ,