fbpx
Evidenza / Lifestyle / Moda

Cecilia Rodriguez docet: torna una tendenza dei primi anni 2000!

10 Settembre 21 / Scritto da:

È logo mania anche per la stagione che verrà, ma in versione sportswear come nei primi anni 2000! Ecco il coordinato scelto Cecilia Rodriguez e i pezzi più cool da acquistare per il prossimo autunno

Dalla frangia sbarazzina allo stile messicano, dal cow-boy glam a quello comfy-chic: Cecilia Rodriguez sa come fare tendenza sul web e, soprattutto, come indossare capi e accessori alla moda con semplicità e senza troppi eccessi.

Nelle ultime ore, infatti, l’imprenditrice digitale è stata protagonista di una nuova campagna digital per il brand Guess, anticipando una tendenza già in auge nei primi 2000 e che, dopo più di vent’anni, torna prepotentemente: la logo mania in chiave sportswear! 

Il trend del logo ben in vista su abbigliamento underwear e capi sportivi, è stato sdoganato da alcuni colossi della moda proprio all’inizio del nuovo millennio.

Da  Calvin Klein, pioniere in materia,  a Dolce & Gabbana, il 2000 è stato un vero è proprio trampolino di lancio per la logo mania, diventando nel 2020 un inconfondibile elemento di stile per le logo addicted di tutto il mondo!

La stagione autunnale in arrivo, come da scatto di Cecilia Rodriguez, riporta la logo mania nel segmento underwear, con bralette e slip sportivi dallo stile basico e super cool, perfetti da sfoggiare  con jeans, tute e giacche oversize!

Ecco quali sono i modelli da avere

Guess, come Cecilia Rodriguez 

Calvin Klein, un classico di sempre 

Versace per doppie personalità

Karl Lagerfeld grintosissimo

Chiara Ferragni Collection per vere fashion victim

Michael Kors dall’attidude urbana

Tag:, , ,