fbpx
Moda

Burberry presenta “Olympia”, la nuova iconica borsa

24 Maggio 21 / Scritto da:

Burberry presenta Olympia, la nuova iconica borsa

Burberry presenta “Olympia”, la nuova iconica borsa e lo fa scegliendo tre donne straordinarie: FKA Twigs, Kendall Jenner e Shygirl

Burberry ha appena presentato la nuova borsa Olympia ed è subito diventata un accessorio iconico sia per lo stile che per i dettagli.  La borsa è un vero e proprio gioiello, che porta in sé tutta la maestria e la tradizione della pelletteria italiana. Si tratta, infatti, di un accessorio dalla qualità superiore, modellato e dipinto a mano da artigiani italiani.

Una edizione limitata in tre colori: nero, sabbia caldo e giallo calendula. La sua silhouette pulita e accurata si presenta curva e compatta e arricchita da preziose componenti metalliche in oro o palladio e riportanti, attraverso incisione, l’inconfondibile logo Burberry.

Per il lancio della borsa, Burberry ha scelto tre icone della moda e dello spettacolo: l’artista e cantante britannica FKA Twigs, Kendall Jenner che è stata già testimonial di Burberry e la rapper e dj Shygirl.

Riccardo Tisci, Chief Creative Officer di Burberry ha raccontato a L’Officiel: “Durante la progettazione dell’Olympia, volevo creare forma perfetta di una borsa, qualcosa che potesse catturare l’essenza della femminilità. Quindi, per la campagna, ho voluto celebrare tre donne incredibili che fanno parte della mia vita e che incarnano il potere e la bellezza dell’energia femminile: FKA Twigs, Kendall e Shygirl. Sono donne incredibilmente talentuose e sicure di sé, e hanno una naturale fierezza e determinazione nel ritagliarsi i propri percorsi, ciascuna esprimendo liberamente la propria originalità attraverso la propria creatività.”

Leggi anche: HAVAIANAS E ZARA INSIEME PER UNA CAPSULE SPECIALE DI FLIP FLOP