fbpx
Moda

All’asta il favoloso abito di Bianca Balti a Cannes

13 Maggio 16 / Scritto da:

bianca-balti-cannes-2016

Bianca Balti arriva a Cannes e porta con sé anche la piccola Mia. L’arrivo della modella alla 69a edizione del Festival è stato immortalato anche sui suoi social, dove scrive con entusiasmo:“Siamo arrivate!!!”.

Bianca più che una mamma sembra la sorella maggiore della dolcissima bimba. Le due non si separano mai e così, anche a Cannes la bellissima modella è arrivata con la figlia. I flash dei fotografi hanno catturato l’arrivo delle due sulla Croisette. Anche i loro outfit erano coordinati, entrambi sui toni del celeste, carta da zucchero. La modella ha optato per un look casual da giorno composto da jeans e camicia floreale in seta, tutto di Philosophy  by Lorenzo Serafini. Proprio con questo look è stata fotografata davanti l’Hotel Martinez.

 

La bimba nata appena un anno fa dalla relazione con Matthew McRae è ormai diventata una star sui social. Su Snapchat, in particolare, la mamma la filma nella vita quotidiana e non c’è stata una volta in cui la piccola non strappasse sorrisi contagiosi.

E, la sera la piccolina è rimasta a dormire, mentre la modella ha sfilato sul red carpet lasciando (come sempre) tutti a bocca aperta. Bianca ha optato per un romantico ed etereo abito lungo composto da un bustino rigido che lasciava poi spazio a vaporose balze fatte di tulle. Celeste con dettagli neri di pizzo e uno strascico sognante, il rimando alle principesse delle fiabe era inevitabile. La creazione porta la firma di Alberta Ferretti.

bianca balti e mia a Cannes

Curiosità

L’abito indossato da Bianca Balti è stato, subito dopo, messo all’asta per l’associazione SOS by Lena Perminova, a supporto dei bimbi più sfortunati. Chi acquisterà l’abito darà il suo supporto alla piccola Diana di un anno e mezzo, che dovrà sostenere un urgente intervento al cuore, scrive la stessa modella russa. Si tratta di una taglia 38 e il prezzo iniziale dell’asta era di appena 150 $…a quanto sarà arrivato alla fine?!