fbpx
Moda / People

Aurora Ramazzotti è la nuova testimonial di Morellato

27 Marzo 21 / Scritto da:

Aurora Ramazzotti, già conduttrice televisiva e radiofonica, debutta come testimonial di Morellato gioielli

Un periodo d’oro per la giovane Aurora Ramazzotti, già influencer e conduttrice radiofonica, che, solo qualche settimana fa, diventa uno dei volti televisivi di Mediaset vestendo i panni di una spigliatissima Iena nell’omonimo programma “Le Iene”.

Oggi Aurora raggiunge un altro meritato successo, diventando testimonial dello storico brand di gioielli Morellato. La campagna, stampa e tv, è incentrata sui “Life Moments” e rappresenta i momenti più importanti della quotidianità.

Aurora, infatti, è stata scelta dal brand per la sua capacità di raccontare sui social le sue passioni e i suoi interessi, con spontaneità, spigliatezza e simpatia (una qualità che ha ereditato da mamma Michelle).

Nelle foto di Yuma Migliaccio per la campagna, Aurora indossa i gioielli della nuova collezione Abbraccio. Scopriamo insieme quali sono e come li ha interpretati la giovane testimonial

La collezione SS21 firmata Morellato

Giovane,spomtanea e ironica, proprio come Aurora Ramazzotti!

Durante gli scatti della nuova campagna, Aurora condivide alcuni scatti della sua quotidianità: dalle sessioni di Yoga alla colazione, dalla pausa musicale alla scelta dell’outfit.

Negli scatti che la rappresentano, l’influenzar indossa la collezione Abbraccio e i nuovi orologi Magia. La linea Abbraccio ha come protagonista la catena, uno degli elementi iconici ed evergreen della gioielleria. Le catene sono l’accessorio perfetto per ogni occasione: con il loro stile deciso, le finiture gold o silver, i pendenti T-bar,  i ciondoli lucchetto o cuore e i cristalli.

Morellato, inoltre, introduce quattro nuovi modelli di orologi donna nella collezione Magia: accessori dal design classico che vengono abbinati al bracciale jubilee, in versione rose gold, yellow gold e silver. Infine, per l’estate 2021, troviamo altre due collction ispirate al mondo della natura: Ninfea e Loto.

Tag: