capsule-collection-prada-tricks
06 GIUGNO - Accessori

Moda 3.0: i robot by Prada invadono la terra

Scritto da:

Avviso alla popolazione terrestre: i robot hanno invaso il pianeta… e ben venga, se l’invasione è firmata Prada!

 

La Maison milanese ha di recente lanciato, con sorpresa di tutto il mondo del fashion, una capsule collection ispirata ai suoi Trick, i piccoli robot portachiavi nati nel lontano 2004 e divenuti in seguito charms da borsa. Eletti in poco tempo a veri e propri must have in tutto il mondo, questi simpatici omini del futuro sono passati dal penzolare da ogni pochette o shopping bag a essere veri e propri protagonisti di una capsule collection tutta loro, fatta di colori sgargianti, stelline e divertimento.

La capsule collection firmata Prada ispirata ai suoi robottini Trick

 

La capsule collection firmata Prada ispirata ai suoi robottini Trick

 

La capsule collection firmata Prada ispirata ai suoi robottini Trick

 

Borse a mano, zainetti, portafogli, tutti gli accessori sono contagiati dalla robot mania che arricchisce il look con inserti metallici, colori pop e simboli futuristici. Il savoir-faire di Prada è una vera e propria firma che garantisce l’unicità del prodotto attraverso i suoi pellami, Glace calf o saffiano, le rifiniture e l’attenzione per i dettagli. Le bocche dei robot, protagonisti di ogni accessorio, sono zip e loghi del brand, gli occhi bottoni metallici, le mani piccole placche dorate, il tutto su una composizione di colori accesi come il giallo, il rosso scarlatto e il blu elettrico su sfondo total black.

La capsule collection firmata Prada ispirata ai suoi robottini TrickLa capsule collection firmata Prada ispirata ai suoi robottini Trick

 

 

Gli accessori presentati da Miuccia Prada sono pensati per ogni genere di look: dal più formale che vuole essere reso meno scontato, al più sporty chic, fatto di jeans, t-shirt basic e blazer in pelle. Il trucco per capire al 100% questa collection è non prendersi troppo sul serio e riuscire a tornare bambini per un po’… con tanto di “razzo missile con circuiti di mille valvole” al seguito!

 

La capsule collection firmata Prada ispirata ai suoi robottini Trick

 

È una Collezione ironica, giocosa, ideale per un’estate spensierata e all’insegna del divertimento, pensata per ricordarci che la più grande sfida da affrontare ogni giorno è quella di riuscire a sorridere sempre. Solo le menti più grandi sanno quando tornare… piccole!

Articoli correlati: