fbpx
Lifestyle / Viaggi

Weekend lungo? Ecco le location tricolore preferite dai VIP

23 Aprile 22 / Scritto da:

Il weekend del 25 Aprile è alle porte! Ecco le mete (italiane) preferite dai VIP

Il monday mood del prossimo Lunedì 25 Aprile esige brio, colore, natura e tanta leggerezza! Il primo dopo un lungo periodo di restrizioni – e il secondo dopo lo scorso lunedì di Pasquetta – è proprio durante il lungo weekend che verrà che le gite fuori porta diventeranno ulteriore motivo di aggregazione e condivisione per amici e parenti.

Ma quali sono le strutture più cool dove trascorrere un indimenticabile lunedì 25 Aprile? La risposta è nelle scelte dei VIP!

1. Il Borgo Di Mezzanino è un’antica dimora di campagna dall’atmosfera country chic situata nel cuore del Garda. Apprezzata da Alessandro Cattelan, Aurora Ramazzotti, Filippa Lagerback e Frank Matano, anche le imprenditrici digitali Giulia De Lellis e Chiara Ferragni non possono non apprezzare le bellezze dell’esclusiva location.

2. Lunedì di festa alternativo in Val Badia, tra arrampicate, passeggiate nel cuore della natura trentina e bagni di fieno, proprio come suggerisce questo bellissimo scatto di Michelle Hunziker e Serena Autieri. I rigeneranti – e anti age – bagni di fieno, rappresentano un vero e proprio momento di condivisione tra amici. Impossibile non provarli!

3. “Abbiamo trovato il paradiso!”. È con questa frase che Chiara Ferragni racconta l’esperienza presso l’agriturismo Ferdy Wild. Situato in Val Brembana. Ferdy Wild è meta di VIP e influencer, nonché il luogo ideale per trascorrere il prossimo lunedì circondati dalla natura campagnola e dagli animali.

4. La Rocca Albornoziana è una location di nicchia nel cuore di Spoleto e meta di attori e artisti provenienti da tutto il mondo. Anche Serena Autieri ama rilassarsi nella natura Umbra della celebre struttura raccogliendo fiori ed erbe aromatiche del luogo.

5. Martina Colombari preferisce godersi il tramonto all’agriturismo Colle Del Giglio. L’ex Miss Italia ne è letteralmente rapita! Situato nelle Marche – più precisamente a Ripatransone – questa struttura è di proprietà del Campione olimpico Juri Chechi.

6. La Val D’Orcia è uno dei luoghi più apprezzati da Selvaggia Lucarelli, dal compagno Lorenzo Biagiarelli e dal cantante Jovanotti.  Da Montalcino a Bagno Vignoni, vale la pena spostarsi in Toscana per trascorrere il weekend lungo in alcune delle località più caratteristiche del Bel Paese.

7. Villa Cicolina, nel cuore di Montepulciano, vanta un’antica tradizione culinaria nonché paesaggi meravigliosi ed estremamente rilassanti. L’influencer ed ex letterina Rosaria Cannavò è tra le addicted più rinomate della location toscana.