09 MAGGIO - Lifestyle

Tutto pronto per Vip Champion 2016, che il count down abbia inizio!

Scritto da:

Manca poco per la settima edizione della kermesse che si terrà a Capri e anticipa l’estate

Vip Champion 2016 sta arrivando. Mancano esattamente 23 giorni per la settima edizione dell’evento mondano ospitato nella suggestiva location di Capri.
Quest’anno la parata di stelle si terrà dal 2 al 5 giugno. Un ponte che darà il benvenuto all’estate, in cui la parola d’ordine è divertimento. Personaggi dello spettacolo e dello sport si sfideranno in campo e potranno sfoggiare le loro doti. Per gli amanti del ballo ci saranno prove con i maestri di “Ballando con le stelle”. Gli habitué del tennis potranno sfidarsi a colpi di racchetta sulla terra rossa. Chi ama gli sport di squadra potrà cimentarsi in partite a calcetto. Per chi, invece, preferisce godere del sole e del relax no problem, di certo quello non mancherà!

Il Capri Palace Hotel garantirà agli ospiti un weekend all’insegna del benessere. Dal tramonto in poi ci saranno divertenti serate e party a tema. E poi la magica isola di Capri farà tutto il resto!

Intanto, abbiamo curiosato dietro le quinte dell’organizzazione e vi possiamo iniziare a svelare alcuni nomi degli ospiti che saranno presenti al Vip Champion 2016.

Sono confermati l’attore Giuseppe Zeno e la sua dolce metà Margareth Madè. Sarà presente anche quest’anno la nostra Alena Seredova. Appena reduce da un’isola (decisamente) diversa, approderà a Capri anche Claudia Galanti. Chi vuole mettersi alla prova nel ballo potrà sfidare Samanta Togni, altro ospite confermato per il Vip Champion. Per finire (ma solo per ora!) potrebbe mai mancare Alfonso Signorini?!

Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti sui nomi dei numerosissimi ospiti, intanto se volete degli indizi, iniziate a sbirciare dai loro profili social chi si sta allenando… e vediamo se riuscite a indovinare gli altri volti noti che saranno a Capri!

Articoli correlati: