fbpx
Lifestyle

Vacanze in Trentino, nella terra di Ignazio Moser: dove andare e cosa fare

22 Luglio 22 / Scritto da:

Dal verde rigenerante dei boschi all’ombra delle cascate. Ecco dove andare in Trentino se si vuole fuggire dal caldo della città

E’ la terra di Ignazio Moser ed è uno dei luoghi più piacevoli in cui trascorrere la calda stagione immersi nei boschi o nell’ombra delle cascate. Ma quali sono i posti in cui rifugiarsi?

Dalle scelte per tutta la famiglia alle romantiche location per due, ecco 3 mete imperdibili per scoprire le bellezze naturali del Trentino e delle Dolomiti durante il periodo estivo.

In famiglia

A Panchià la struttura Panorama offre alle famiglie con bambini una location confortevole in cui è possibile godere di tutti i comfort in formato famiglia. Incantevole l’allen Hotel situato a Campitello di Fassa presso la cui struttura è possibile organizzare gite familiari e salutari anche per i più piccoli.

In coppia

Un risveglio sul lago come spesso scelgono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in compagnia dei cognati e di Belèn Rodriguez è quel che più si presta per trascorrere romantici weekend lontani dal caldo della città. Ideali l’Hotel Ambassador e Alle Dolomiti Boutique Lake hotel. Location dotate di piscine e di tutti i comfort per rigenerarsi e godere della bellezza circostante immersi nel pacifico silenzio delle Dolomiti.

In smart working

Smart working in mezzo al bosco? Le strutture ricettive con postazioni per l’holiday working sono diventate un vero e proprio cavallo di battaglia del Trentino. Luoghi magici e immersi nella natura dei boschi i cui è possibili lavorare con tutti i comfort e godere di ciò che il territorio offre. Vista eccellenze, comodità e ottimo cibo sono i plus per chi desidera coniugare lavoro e benessere.