fbpx
Lifestyle

U.S. Polo Assn, ecco la collezione primaverile all’insegna dei colori

23 Novembre 22 / Scritto da:

Ecco la Spring Summer Collection 2023

U.S. Polo Assn., brand ufficiale della United States Polo Association (USPA), svela la Spring Summer Collection 2023.
Una collezione autentica, sportiva e raggiante fortemente connessa al DNA American Style del brand.
Pensata per uno stile sportivo e contemporaneo si ispira come sempre allo sport del polo.
La nuova collezione Spring Summer è un’inebriante esplosione di colore che apre le porte ad una stagione: fresca, colorata e naturale, sia attraverso l’utilizzo di materiali pregiati, che attraverso la scelta di colori vitaminici.

Leggi anche: La partnership attenta all’ambiente tra U.S. Polo Assn. e Treedom

La Collezioni U.S. Polo Assn. SS2023 sono divise in quattro macro-temi che le contraddistinguono.
Nella linea Heritage si riparte dalla classica e inconfondibile ispirazione ai grandi tornei americani del gioco del polo; accanto ai capi classici e basic si inseriscono elementi e particolari unici.
La linea che caratterizza il DNA del brand è rappresentata dallo sportswear americano ispirato ai tradizionali colori della bandiera americana. All’interno delle Collezioni sono presenti capi iconici con grafiche tonali derivanti dai tornei di Polo e dalle divise dei giocatori.
La linea USPA Life è composta da capi che confermano l’obiettivo del brand di proteggere il nostro pianeta per le generazioni future.
L’anima sportiva USPA Sport è la nuova frontiera dello sportswear contemporaneo: caratterizzata dall’espressività dell’abbigliamento sportivo, è ricca di colori e abbinamenti inusuali che rimarcano la forza e integrano la proposta della linea che sta riscuotendo maggior successo nelle ultime collezioni.
Per completare, inoltre, una capsule vitaminica e luminosa ispirata ai colori fluo, USPA Resort, che richiama le tonalità tropicali. Capi forti e decisi che rappresentano pienamente l’anima dello sport del polo.
La capsule propone t-shirt, polo, maglieria, felpe e camicie in tutti colori fluo (lime, orange, fuxia, green e turquoise), una linea raggiante e luminosa proprio come l’uomo e la donna che li indossano.