fbpx
07 APRILE - Fitness / Lifestyle

Tutti pazzi per la challenge #TheLivingRoomCup

Scritto da:

L’iniziativa è stata lanciata da Nike e seguita da Cristiano Ronaldo

Da qualche giorno su Instagram a molti sarà capitato di imbattersi in una challenge piuttosto faticosa: fare in 45 secondi il numero più alto di addominali nel proprio salotto di casa.

A causa della situazione che stiamo vivendo tutti e sicuramente un po’ di più gli atleti si allenano in casa competendo come si può anche a distanza. Nike ha così lanciato “The Living Room Cup”, una serie di training digitali che hanno debuttato il 5 aprile, offrendo un nuovo spazio per competere contro gli atleti professionisti Nike attraverso sfide settimanali di fitness.

La prima challenge, un allenamento dedicato agli addominali e guidata da Cristiano Ronaldo, è stata condivisa tramite il suo account Instagram. Ronaldo ha dato ai suoi followers una settimana di tempo per battere il suo miglior risultato, al temine della quale passerà il testimone al prossimo atleta per una nuova sfida.

I training dedicati per allenarsi ed avere un vantaggio competitivo durante la sfida di ogni settimana saranno resi disponibili sull’app Nike Training Club. I partecipanti a queste challenge possono condividere i loro risultati sui loro profili Instagram usando gli hashtag #playinside e #thelivingroomcup.

Tanti hanno aderito: da Marco Belinelli, fino a Bruno Cerella e alla giocatrice di Volley Cristina Chirichella.

 

Articoli correlati: