truck-surf-hotel
27 SETTEMBRE - Lifestyle

Truck Surf Hotel, l’albergo su ruote per gli amanti del surf

Scritto da:

Perfetto per chi ama l’avventura ma non vuol rinunciare al comfort, il Truck Surf Hotel è un camion convertito in alloggio che porta i viaggiatori direttamente sulle migliori spiagge del Portogallo e del Marocco

 

 

Se amate fare surf e tutto quello che richiedete a una vacanza è di buttarvi il più velocemente possibile tra le onde per cavalcarle sulla vostra tavola, il Truck Surf Hotel potrebbe essere l’alloggio perfetto per le vostre esigenze. Si tratta infatti non di un albergo qualsiasi, bensì di un albergo mobile su ruote. I proprietari Daniela Careiro e Eduardo Ribeiro hanno infatti trasformato un camion Mercedes Actros in un hotel, la cui principale caratteristica è quella di non rimanere fermo in punto ma di spostarsi lungo le migliori spiagge per surfisti in Portogallo e in Marocco, così da poter sempre godere in prima fila di panorami mozzafiato e delle agognate onde da cavalcare.

 

Truck Surf Hotel

 

Il Truck Surf Hotel è la soluzione ideale per quei viaggiatori che desiderino imparare a fare surf o migliorare le proprie abilità in questo sport, per gli avventurieri che amano le attività all’aperto nella natura, ma anche per interi gruppi o squadre sportive che desiderino organizzare un evento o un team building speciale.

«Ogni mattina ci svegliamo con la vista migliore, immersi nella natura, e gustiamo una deliziosa colazione a buffet a bordo» si legge sul sito ufficiale. «Vi guidiamo in posti meravigliosi in Portogallo e Marocco, in base all’esperienza che avete scelto, navigando su diverse spiagge lungo la costa o esplorando la natura e la cultura di ogni regione che visitiamo. A fine giornata rilassatevi, fatevi una doccia calda all’interno del camion, bevete una birra fresca e godetevi il tramonto e un delizioso barbecue con i vostri amici. Durante la settimana viaggiamo in diversi luoghi lungo il nostro itinerario e sperimentiamo diversi posti fantastici!».

Leggi anche: Francisco Porcella: “Io surfista viaggiatore con la passione per la moda”

 

Truck Surf Hotel

 

Al suo interno, il Truck Surf Hotel offre pareti in legno, larghe finestre per godersi il panorama, cucina fornita di tutto il necessario, salotto, bagno, doccia, terrazza, aria condizionata. Al secondo piano si trovano 5 camere da letto, 4 da condividere con letti a castello e una camera privata con letto matrimoniale. Un sistema speciale permette inoltre alle pareti e al soffitto di espandersi. Come dire che siamo sì di fronte a un hotel su ruote, ma provvisto di tutti i comfort.

«Lo scopo di questo progetto è condividere le esperienze di viaggio, fare nuove amicizie e connettersi con gli altri, combinando surf, natura e avventura in un nuovo modo di viaggiare. Un’esperienza unica che non dimenticherete!».

 

Truck Surf Hotel

 

Truck Surf Hotel

 

Articoli correlati: