fbpx
361News / Lifestyle / Moda / People

STREET-GLAM: DA GIULIA SALEMI A CHIARA FERRAGNI, ECCO IL LOOK PIU’ COOL DI STAGIONE!

21 Agosto 21 / Scritto da:

Lo streetstyle rivisitato in chiave soirèe è la tendenza più cool dell’estate 2021: ma quali sono i migliori look di influencer e web star? Scopriamoli insieme!

Casual ma con un tocco super glamour! Abbandonati (per un attimo) mini dress e abiti svolazzanti, le influencer italiane sdoganano la moda dello streetstyle rivisitato in chiave soirèe. Ed ecco lo street-glam!

COSE’ LO STREET-GLAM?

Una perfetta combinazione di denim delavè e vintage, mixato a crop full swarovsky, bustier realizzati in tessuti pregiati come seta, organza e taffetà o top destrutturati rivestiti di pietre preziose, cangianti micro paillettes e dettagli gioiello.

Il mash up, apparentemente insolito, diventa emblema di stile e unicità, svettando in cima alla classifica delle tendenze più cool di stagione!

A sdoganare lo stile street-glam è Giulia De Lellis, seguita dalle colleghe Chiara Ferragni, Cecilia Rodriguez, Giulia Salemi, Veronica Ferraro e Natalia Paragoni.

COME LO INDOSSANO Giulia Salemi E GIULIA DE LELLIS

Opposte tra loro ma con uno stile sempre impeccabile, Giulia Salemi e Giulia De Lellis scelgono di mixare il classico denim dal lavaggio medio chiaro ad un micro crop top full swarovsky e super scintillante.

Se Giulia Salemi sceglie il color lime per valorizzare i propri colori mediterranei, Giulia De Lellis opta per il classico argento: un vero e proprio passe-partout diventato ossessione per tutte le fashion addicted e GDL fan.

COME LO INDOSSA CHIARA FERRAGNI

Bellissime le scelte della regina del web Chiara Ferragni! La prima con jeans mom fit chiaro strappato e top “fazzoletto” full paillettes giallo e la seconda con skinny jeans a vita alta chiaro e crop bustier gioiello multicolor firmato Versace: entrambe super cool e (assolutamente) da copiare.

COME LO INDOSSA CECILIA RODRIGUEZ

Più semplice ma estremamente fashion la scelta dell’imprenditrice digitale Cecilia Rodriguez che opta per un crop top crochet color caffè e jeans a vita alta bianchi: una combo super cool ideale per valorizzare l’abbronzatura e per mostrare le curve senza troppi eccessi!

COME LO INDOSSA VERONICA FERRARO

Tra le influencer maggiormente affermate nel segmento fashion, Veronica Ferraro non sbaglia un colpo! Per lei il crop da abbinare al classico jeans dal lavaggio medio e dal fit regolare è rigorosamente romantico: taglio bustier, manica a palloncino e tessuto lucido con micro fiorellini. Et voilà, il trend è servito!

In alternativa, se la serata è meno impegnativa, perfetto anche il micro cardigan firmato Jacquemus da abbinare al classico mom-fit.

E voi, quale look preferite?

Tag:, , , , , ,