fbpx
Lifestyle / Spettacoli

Spettacolo Super Bowl con un eterno Tom Brady

08 Febbraio 21 / Scritto da:

La 55esima edizione del torneo simbolo della NFL ha visto trionfare la squadra di casa del marito di Gisele Bundchen

L’evento che tutta America aspetta si è svolto nella notte, ovvero la 55esima edizione del Super Bowl NFL che ha visto la vittoria della squadra di casa dei Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady che hanno battuto per 31 a 9 Kansas City Chiefs.

Lo stadio, a sorpresa è stato aperto a 25mila spettatori una cifra ridicola visto i numeri a cui sono abituati di solito gli americani ma simbolica dato il momento.

L’uomo della serata è stato Tom Brady che a 43 anni ha compiuto una piccola grande impresa conquistando il settimo anello e il record di anzianità come MVP (miglior giocatore) della rassegna.

Nell’intervallo non è mancato il solito show: su tutti l’esibizione di TheWeekend che ha contributo versando 7  milioni di dollari. Il “suo” spettacolo è iniziato dagli spalti e si è concluso ovviamente sul campo con ballerini e comparse.

Il cantante si è esibito senza palco.

L’evento è, da sempre, anche una vetrina per la pubblicità: tra gli sport trasmessi c’è stato quello di Cadillac ispirato al film “Edward Mani di Forbice”.

Nella pubblicità appaiono Winona Ryder che torna nei panni di Kim Boggs, mentre Timothée Chalamet interpreta suo figlio Edgar Mani di Forbice.