fbpx
Lifestyle

SOS pelle secca, ecco come idratarla senza alterare il naturale equilibrio del Ph

22 Settembre 22 / Scritto da:

DETERGENTE DOCCIA AFFINE OLIO REINTEGRANTE per pelle secca e sensibile. Il prodotto giusto ( e nuovo) per idratare a fondo l’epidermide

Superata la missione “tintarella perfetta” della stagione estiva, l’autunno porta con sè desquamazione, secchezza e diffusa sensibilizzazione cutanea, anche su soggetti con pelle grassa. Per risolvere una delle più comuni problematiche post summer, è importante utilizzare prodotti iper idratanti e nutrienti in grado di rispettare il naturale equilibrio dell’epidermide.

La soluzione per pelli secche e sensibili arriva da Dermon e dal nuocessimo Detergente Doccia Affine Olio Rigenerante.

La sua formula contiene Olio di mandorle dolci, Olio di semi di uva, estratto di Camomilla e Bisabololo, che ripristinano la naturale barriera idrolipidica di superficie della pelle, aiutando ad attenuare le fastidiose sensazioni della pelle secca (prurito, rossore, desquamazione), nel rispetto della fisiologia ed il pH della cute. La sua consistenza setosa si trasforma, a contatto con la pelle, in un’emulsione lattiginosa e avvolgente che la rendemorbida e gradevolmente profumata. Non lascia residui oleosi ed è adatto anche per l’uso quotidiano.

Il Detergente Doccia Affine Olio Reintegrante è dermatologicamente testato. È stato studiato per minimizzare il rischio di allergie e testato per nichel e metalli pesanti. È adatto alle principali tipologie di pelle e indicato per pelli sensibili e molto sensibili.