29 AGOSTO - Cinema / Lifestyle / People / Spettacoli

Scarlett Johansson: il red carpet al Festival del cinema di Venezia

Scritto da:

In “Marriage Story” affronta un doloroso divorzio, ma il destino le ha fatto uno scherzo…

Scarlett Johansson è arrivata a Venezia, dove stasera, 29 agosto, assisterà alla prima di ‘Marriage Story’, il nuovo film del regista americano Noah Baumbach, dove lei e Adam Driver sono una coppia che affronta un doloroso divorzio. E la battaglia legale che segue.

View this post on Instagram

⠀ ⠀⠀Scarlett Johansson attends the screening of “Marriage Story” at the 76th annual Venice Film Festival wearing @Celine.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀ ⠀⠀⠀#FTMEvent / #ScarlettJohansson #Celine #VeniceFilmFestival #Venezia76 #event #appearance #film #style #model / photography by: @chilly_pepper x @fashiontomax

A post shared by FASHION TO MAX (@fashiontomax) on

Alla 76esima edizione del Festival l’attrice arriva con uno sfavillante abito rosso tempestato di cristalli di Celine. Il film “Marriage Story- Storia di un matrimonio” che è in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

Durante la conferenza stampa tenutasi al Casinò del Lido di Venezia la Johansson ha ammesso: “È qualche cosa di molto personale, ma quando io e Noah Baumbach ci siamo visti per la prima volta per parlare di questo progetto, io non avevo minimamente idea di cosa si trattasse ma ero nel mezzo del mio divorzio (nel 2017 si è separata da Romain Dauriac, secondo matrimonio naufragato dopo quello con Ryan Reynolds, ndr). Questo film è arrivato al momento giusto, credo si sia trattato di destino, mi ha fatto bene condividere questa esperienza».

 

Articoli correlati: