27 NOVEMBRE - Lifestyle / People

Rihanna a Torino a vedere la Juventus. Svelato il motivo!

Scritto da:

La cantante ha assistito a Juventus-Atletico Madrid insieme al fratello più piccolo

Non vi aspettereste mai che Rihanna tifi per una squadra italiana, vero? E invece è proprio così! La postar e ora anche stilista, ieri sera era in prima fila all’Allianz Stadium a Torino. Il motivo? È un’accanita tifosa della Juventus. Ha assistito a Juventus-Atletico Madrid con un ragazzo. No, non si trattava del fidanzato miliardario, ma del fratello minore Rorrey. A far innamorare la cantante della Vecchia Signora è stato un amico speciale.

View this post on Instagram

⚽️Ospite d’eccezione alla partita di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid: Rihanna in versione tifosa !!!🤩

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Il match di Champions League ieri sera ha visto i padroni di casa imporsi sugli spagnoli per 1 a 0 e guadagnare il primo posto nel girone D con un turno di anticipo… avrà portato fortuna Rihanna? La sua presenza, tra l’altro, è stata prontamente annunciata sui canali ufficiali della squadra, che per l’occasione le ha personalizzato una T-shirt con il suo nome «Riri» e il numero 20.

Il fratello, da vero tifoso, ha optato per un look bianconero.

L’amico di Rihanna che l’ha invitata ad assistere alla partita è il calciatore Paulo Dybala, autore anche del gol che è stato decisivo. I due si sono conosciuti nel 2016, perché dopo un concerto lui volle incontrarla in veste di fan. E da quel momento in poi si sono tenuti sempre in contatto. Non c’è mai stato nulla, però, come ipotizzato dai rumors, perchè lui è fidanzato e lei starebbe per sposare Hassan Jameel. Visto che di recente ha annunciato di volersi dedicare maggiormente alla sua vita privata.

View this post on Instagram

Lovely memories: shine bright like a 💎! Happy birthday Riri! 👸🏾🎉🎉 @badgalriri #rihanna #birthday

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

 

Articoli correlati: