proposta-di-matrimonio-disney-la-bella-addormentata
14 GENNAIO - Lifestyle

La proposta di matrimonio che farà sognare i fan della Disney

Scritto da:

E se vi ritrovaste a sorpresa all’interno del vostro cartoon Disney preferito? Riuscireste a dire di no al vostro ragazzo che vi sta chiedendo di sposarlo?

 

proposta di matrimonio disney la bella addormentata

 

Ci sono proposte di matrimonio classiche, proposte di matrimonio romantiche, e proposte di matrimonio che fanno decisamente sognare. Quella di cui vi andiamo a parlare rientra in quest’ultima categoria, e farà impazzire i fan della Disney.

Lee Loechler di recente ha chiesto alla sua fidanzata di lunga data Sthuthi David di sposarlo, orchestrando un “piano” che ha richiesto mesi di preparazione ma che infine è risultato così bello, perfetto e creativo che ha fatto in breve il giro del web. Il ragazzo ha infatti portato la fidanzata al cinema per vedere il film preferito di lei, La bella addormentata nel bosco della Disney.
Ecco però che al momento del risveglio della principessa Aurora dal suo sonno per mezzo del bacio del principe Filippo, qualcosa cambia sullo schermo. I volti di Aurora e Filippo scompaiono, e al loro posto appaiono quelli (animati) di Lee e Sthuthi. Grazie all’aiuto dell’animatrice Kayla Coombs, nel corso di sei mesi è infatti stata alterata l’animazione del cartoon affinché Lee potesse fare la sua proposta, passando dallo schermo… alla realtà. Vedere il video per credere!

Leggi anche: Gli anelli di fidanzamento delle principesse Disney sono perfetti per un matrimonio magico

 

E tutta quella “povera gente” al cinema che si è trovata costretta ad assistere alla proposta vedendo interrotto il film, si chiede Sthuthi? Fa tutto parte del piano: gli altri spettatori infatti non sono altro che amici e parenti dei ragazzi.
Per fortuna il lieto fine non ha reso vano tutto il lavoro di Lee che, tuttavia, in caso di risposta negativa aveva già pronto il simpatico filmato adatto…

 

Leggi anche: Gli abiti da sposa ispirati alle principesse Disney sono… magici!

 

Articoli correlati: