fbpx
Lifestyle

Pronte per il weekend?

25 Marzo 16 / Scritto da:

Belen Rodriguez

Ciao a tutte! Il week end è finalmente arrivato e sabato è il giorno perfetto per lasciarsi alle spalle lo stress della settimana e godersi una rilassante uscita tra amiche.
Siete pronte per i miei consigli di bellezza? A tutte le donne e alle lettrici di 361Magazine, spiegherò come avere una pelle perfetta in poche semplici mosse e un incarnato disteso e raggiante!
Dopo la doccia o il bagno caldo, detergete bene in viso e fate una maschera illuminante da lasciare in posa 5/6 minuti. Lavate bene i denti, scegliete l’outfit perfetto e procedete con un risciacquo leggero e delicato a base di acqua di rose diluita con un po’ d’acqua tiepida.
Idratate bene il viso, dopo averlo tamponato, con un velo di crema nutriente a base di olio di argan e rilassatevi sulle note della vostra canzone preferita.
Tirate fuori tutto il necessaire per il trucco: primer, fondotinta, copri occhiaie e cipria (meglio se in polvere…è più leggera) e iniziate a trasformarvi da tenero bozzolo a meravigliosa farfalla!
Stendete il primer su tutto il viso dopo aver ammorbidito bene le labbra con un burro a base di Olio di Karitè, distribuite il fondotinta in modo omogeneo su tutto il viso, senza dimenticare di illuminare gli zigomi, la fronte, il dorso del naso e l’arco di cupido. Uno dei segreti per avere un aspetto bellissimo è proprio la base del trucco….più vi applicherete, più sarete perfette!
Continuate stendendo un velo di cipria e armonizzate il tutto con una terra calda e, possibilmente, priva di glitter o sostanze perlescenti. Con la stessa terra scurite la palpebra mobile e abbondate con un mascara nero e allungante, per ciglia da super cerbiatta. Scegliete il rossetto che più vi fa sentire a vostro agio e il gioco è fatto!
Cosa aspettate, filate in doccia e godetevi la serata!