fbpx
Lifestyle

Pictionary Air Harry Potter, in arrivo una versione speciale del gioco

13 Ottobre 21 / Scritto da:

Pictionary Air Harry Potter, in arrivo una versione speciale del gioco. Il progetto è firmato Mattel, Warner Bros. e Consumer Products

Questo autunno, Mattel e Warner Bros. Consumer Products lanceranno a livello nazionale, il nuovissimo Pictionary Air Harry Potter, una versione speciale del gioco in cui tutti gli elementi sono ispirati ai dettagli magici del Wizarding World, inclusa la speciale penna che assume la  forma della bacchetta di Harry.

Pictionary Air è la nuova versione del famoso gioco da tavolo Pictionary. L’obiettivo? Disegnare dall’Inizio alla Fine. La prima squadra che raggiunge la casella del traguardo e indovina correttamente quanto rappresentato nello  schizzo finale è la vincitrice!

Con Pictionary Air, ora è possibile letteralmente disegnare in aria: all’interno della scatola i giocatori troveranno una speciale penna che consentirà di disegnare in aria e grazie all’App gratuita dedicata, scaricabile su Smartphone e Tablet, i compagni di squadra indovineranno le immagini che appaiono sullo schermo.

Il gioco è adatto dall’età di 8 anni e il prezzo consigliato al pubblico: 29,99€. Mattel è leader nel settore dell’intrattenimento per bambini. E’ un’azienda globale specializzata nella progettazione e nella produzione di giocattoli e beni di consumo di altissima qualità.

La Warner Bros. Consumer Products (WBCP), parte di Warner Bros. Global Brand & Experiences, porta il suo immenso portafoglio di brand e franchise dagli Studios nelle vite dei fan di tutto il mondo.

Negli anni successivi alla partenza di Harry Potter dal binario Nove e Tre Quarti della stazione di King’s Cross, le sue incredibili avventure hanno lasciato un segno indelebile nella cultura popolare. Otto film di successo di Harry Potter basati sulle storie originali di J.K. Rowling, hanno dato vita alle storie magiche, e oggi il Wizarding World è riconosciuto come uno dei marchi più amati al mondo.

Rappresentando un vasto universo interconnesso, include anche due film epici di Animali Fantastici (il terzo uscirà nel 2022); Harry Potter e La Maledizione dell’Erede – la pluripremiata opera teatrale; video all’avanguardia e giochi mobile di Portkey Games; prodotti di consumo innovativi; intrattenimento dal vivo (inclusi quattro parchi a tema) e mostre approfondite.

Leggi anche: NICOLETTA COSTA E NINA & OLGA PROTAGONISTE AL SALTO 2021

Questo portafoglio in espansione di esperienze del Wizarding World di proprietà della Warner Bros., include anche Harry Potter New York – un nuovissimo flagship store; Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter; Warner Bros. Studio Tour Tokyo, e i negozi  Platform 9 3⁄ 4.

Il Wizarding World continua ad evolversi per fornire ai fan di Harry Potter nuove emozioni. Alla comunità di fan di tutto il mondo e alle generazioni future, dà la possibilità a tutti di esplorare e scoprire la magia in modo autonomo.