Pelle spenta e poco compatta? Arriva il siero ristrutturante e ridensificante

La stagione più fredda può provocare alla pelle perdita di tono, ispessimenti cutanei e grigiore. Ecco il siero che aiuta a migliorare l’epidermide in vista delle Feste

In vista delle Feste natalizie, per selfie perfetti e una pelle a prova di family dinner, ecco il siero “miracoloso” che aiuta a far splendere la pelle conferendole turgore e compattezza.

E’ proprio Korff, leader mondiale nel segmento beauty, a proporre il Siero Biorevitalizing HA, dall’effetto ridensificante e ristrutturante che contrasta i principali segni dell’invecchiamento: perdita di tono e compattezza, colorito spento, disidratazione. Arricchito con 5 Fattori di crescita e Acido Ialuronico ristruttura la cute e la rende più idratata, luminosa e compatta.

LO SAPEVI CHE?

I fattori di crescita svolgono un ruolo fondamentale nel mantenere la compattezza e l’elasticità della pelle. L’uso quotidiano di prodotti per la cura della pelle contenenti fattori di crescita contribuisce a:

  • rendere le rughe meno visibili;
  • rendere più omogeneo l’aspetto e la consistenza della pelle.

I fattori di crescita sono sostanze naturali prodotte dalle stesse cellule dell’epidermide. Sono responsabili nel processo di riparazione della pelle danneggiata e nel ristabilire le funzioni protettive della pelle. Queste proteine naturali svolgono un ruolo fondamentale per mantenere il tono e l’elasticità della pelle.

Come si usa Siero Biorevitalizing HA

Applicare mattina e/o sera sul viso perfettamente deterso e asciutto, dopo la detersione e prima della crema. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Nel caso, lavarli con acqua. Conservare chiuso al riparo dal calore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.