03 LUGLIO - Lifestyle / News

Nike si unisce a Toiletpaper per una esclusiva collaborazione

Scritto da:

In occasione del lancio delle nuove Nike Air Max 270 React

Milano è lo sfondo ideale per la nuova collaborazione di Nike. Il brand sportivo “incontra” Toiletpaper in occasione del lancio delle nuove Air Max 270 React, in uscita proprio il 3 luglio.

Toiletpaper è un collettivo artistico, nato dal 2010 grazie a Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Un connubio a quattro mani che ha unito diverse creatività e che ha portato a un mix di elementi dell’arte e del design che si vanno a sposare con lo stile di una città come Milano sempre più aperta allo sviluppo e all’innovazione.

Le grafiche realizzate prendono spunto dal capoluogo meneghino riletta in chiave ironica, provocatoria, con al centro la filosofia di motion e movement che caratterizza il brand.

La collaborazione prevede anche, per il mese di luglio, un workshop creativo guidato da Pierpaolo Ferrari e dal collettivo Toiletpaper e una serie di sorprese da “sbloccare”, che si potranno trovare soltanto vivendo la città e andando a caccia dei poster realizzati per l’occasione.

La Nike 270, che è stata la prima Nike lifestyle a presentare la Air Unit, si unisce alla Nike React e alla sua schiuma più soffice e resistente, per dare vita ad un nuovo modello di Nike Air Max. La Nike Air Max 270 React è quindi un’ulteriore evoluzione della  famiglia Air Max, che continua così il suo processo di sviluppo.

 

Articoli correlati: