27 FEBBRAIO - Lifestyle / Tendenze

Nike: un evento con Ghali per l’arrivo delle Air Max 720

Scritto da:

Per celebrare la calzatura una challenge con Ghali e Peggy Gou

La famiglia Nike e in particolare quella delle Air Max (il primo modello è del 1987) si arricchisce con un nuovo modello le Air Max 720 che sono disponibili sul mercato dal febbraio 2019.

La calzatura verrà lanciata ufficialmente con una challenge che vedrà protagonisti ospiti d’eccezione, ovvero gli artisti Ghali (uno dei volti della campagna) e Peggy Gou, il 28 febbraio al Nike Store di Corso Vittorio Emanuele alle 17.30 . La scarpa è l’ultimo risultato dell’Air Manufacturing Innovation team di Nike con la AIR unit più alta di sempre (38 millimetri).

Del modello colpisce la silhouette e il design nato da un approccio sinergico tra materiale e colore. “Ad esempio, per il colore è necessario trovare un equilibrio tra l’amplificare la tecnologia e rappresentare esso stesso uno statement” dice Courtney Dailey, Nike VP del Color Design. 

View this post on Instagram

Sto pensando sempre più in grande. Vieni a vivere l’experience #JustGoBigger Giovedì 28 Febbraio con me e @peggygou_ ❤ #AirMax720

A post shared by @ ghali on

DOVE TROVARLE

Le Nike Air Max 720 “Northern Lights” saranno disponibili dal 1 Febbraio in quantità limitate in selezionati Nike store, nelle app SNKRS e SNEAKRS selezionati punti vendita in tutto il mondo. 

Le Nike Air Max 720 “Sunrise” and “Sunset” saranno disponibili dal 21 Febbraio per i Nike+ members. 

Articoli correlati: