fbpx
22 MAGGIO - Lifestyle

Nike annuncia la collaborazione con Travis Scott

Scritto da:

Il brand lancia le Air Max 270 “Cactus Trails” 

È stata annunciata oggi, 22 maggio, una interessante collaborazione tra Nike e il rapper americano Travis Scott. Il 29 maggio verrà rilasciata l‘Air Max 270 “Cactus Trails”, disponibile, su SNEAKRS e presso selezionati rivenditori, in taglie per adulti e bambini e anche per i più piccoli (per cui è stata ideata una scarpa con un design caratterizzato dallo swoosh invertito).

No gallery template found!

In aggiunta ci sarà anche una collezione con felpa con cappuccio, pantaloni della tuta e maglietta che rappresentano lo stile di Scott e la sua voglia di indossare capi che racchiudono sia il comfort, che caratterizza i capi sportivi, sia la funzionalità dei multitasche

Il design delle nuove Nike x Travis Scott Air Max 270 “Cactus Trails” riporta indietro nel tempo. Un approccio anni ’90 che con sfumature di marrone e colori ACG dona alla scarpa un fascino vintage, mentre il look “vissuto” trasmette una vera e propria sensazione di “ritorno al futuro”.

La scelta dei colori è in sintonia con la passione che Scott nutre per i capi vintage. I materiali scelti, tra cui il pile, richiamano l’outdoor, mentre l’ossidazione della tomaia, dell’intersuola e della Air Unit, ottenuta attraverso una tintura solfurea, è celebrativa della bellezza del rivestimento di un oggetto molto amato. Linguetta personalizzata, chiusura con lacci e Swoosh aggiuntivo sulla punta, sono solo alcuni di ulteriori dettagli presenti nella scarpa.

Articoli correlati: