fbpx
Lifestyle

Natale alle porte e nessuna idea regalo? Arriva GOFU con i suoi kit per la skin care.

22 Novembre 22 / Scritto da:

Per un Natale 2022 all’insegna della beauty routine, i kit di prodotti di GOFU, anche in versione MINI, sono perfetti per donare alle persone che amiamo la possibilità di prendersi cura di sé e della propria pelle in maniera delicata. 

GOFU festeggia il Natale con una proposta di regali perfetti da scartare sotto l’albero: i suoi KIT sono pensati per andare incontro ad ogni esigenza grazie a vari formati e combinazioni.  KIT ESSENZIALE, KIT ESSENZIALE RICH – anche in versione MINI – e KIT COMPLETO e KIT COMPLETO RICH sono i quattro set che Giulia Sinesi, esperta di beauty, influencer da 139K followers e founder del brand, propone come cadeau ideali per lui e per lei, anche grazie all’esclusivo packaging tipicamente rosso che ben si addice ad un regalo natalizio coi fiocchi. Quale migliore occasione per far scoprire alla nostra migliore amica i segreti della doppia detersione o iniziare il proprio fidanzato alla beauty routine delicata?

KIT ESSENZIALE e KIT COMPLETO: i regali per una beauty routine completa

Il KIT ESSENZIALE contiene TRACE AWAY un gel oleoso detergente e struccante, capace di rimuovere i residui grassi, ideale quindi per sciogliere a fondo il sebo, le impurità, l’inquinamento e il trucco; SUPER SOAP, un detergente schiumogeno da utilizzare come secondo step, per completare la routine di pulizia eliminando i residui secchi come polvere e sudore, andando contestualmente a lenire, astringere e riequilibrare; infine, SKIN MEAL, idratante dalla texture leggera e fresca, dal rapido assorbimento.

KIT ESSENZIALE è disponibile anche nella versione RICH, che oltre a TRACE AWAY e SUPER SOAP, contiene la crema idratante e nutriente ad assorbimento rapido SKIN MEAL RICH, dalla texture più corposa e dai poteri idratanti, illuminanti e uniformanti, con l’aggiunta di attivi nutritivi e lenitivi per dare supporto alla pelle esposta agli stress delle basse temperature. 

Entrambi i KIT ESSENZIALI sono disponibili, oltre che nella classica Regular size, anche nella pratica versione MINI, con i formati 50 ml per entrambi i detergenti e 15 ml per le creme. Ideali per avere a portata di mano tutto il necessario per la propria routine di bellezza, anche in viaggio, sono funzionali per chi non conosce ancora il brand e desidera avvicinarsi per gradi ad una beauty routine delicata, basata su detersione e idratazione, i due pilastri della skin care di GOFU.

GOFU completa la sua offerta natalizia con i KIT COMPLETO, anche nella versione RICH – disponibili solo in versione Regular – che oltre ai due detergenti e alle creme idratanti, includono lo speciale guanto peluche FRAME CLEANSER: grazie alla sua morbida texture, con la sola acqua rimuove delicatamente qualsiasi tipo di impurità nell’area perimetrale del viso.

“Sarò di parte, ma penso davvero che regalare GOFU sia un gesto di attenzione nei confronti delle persone che amiamo, dando loro la possibilità di prendersi cura della propria pelle con prodotti facili da utilizzare, adatti a tutte le skin type e trasportabili facilmente ovunque”, afferma Giulia Sinesi. “I ritmi serrati a cui siamo sottoposti ci costringono a essere costantemente di corsa, ma dobbiamo imparare a concederci del tempo da passare in compagnia di noi stessi, magari proprio con una meritata coccola di skin care al mattino e alla sera. E quale miglior occasione del Natale per cominciare?”