14 DICEMBRE - Lifestyle

Mondiali di nuoto: altre due medaglie per gli azzurri

Scritto da:

Argento per Marco Orsi e bronzo nella staffetta 4×50

Sorride l’Italia che ai Mondiali in Vasca Corta in Cina raccoglie nella giornata di venerdì 14 dicembre altre due medaglie.

Un bronzo giovane e ricco di grinta è quello della staffetta 4×50, con 1:22 e 09 stile libero e record italiano composta da Santo Condorelli, Alessandro Miressi, Andrea Vergani e Lorenzo Zazzeri.

È anche un bellissimo argento quello del bolognese, detto “Il Bomber”, Marco Orsi che torna a vincere dopo un periodo un po’ buio e si prende l’argento nei 100 misti.

View this post on Instagram

G-I-G-A-N-T-E-S-C-O! 💙💙💙 Nella piscina di Hangzhou, il “bomber” di Budrio Marco #Orsi va forte come non mai nei suoi 100 misti e vola sul secondo gradino del podio iridato! ✨🥈✨ . . #finahangzhou2018 #swimming #swimmingpool #swimmingtime #swimmer #swimminglife #swimminglove @il_bomber @federnuoto

A post shared by CONI (@conisocial) on

View this post on Instagram

MISSILI AZZURRI! 🚀🚀🚀🚀 Ad Hangzhou @santo_condorelli, @vergans, @zazzax e @mirelli_98 portano la staffetta 4x50sl sul terzo gradino del podio mondiale! 🥉🇮🇹🌊 . . #finahangzhou2018 #swimming #swimmingpool #swimmingtime #freestyleswimming #swimmer #swimmers @federnuoto

A post shared by CONI (@conisocial) on

Articoli correlati: