fbpx
Lifestyle / People

MFW, da Fendi a Versace. La ripartenza del quadrilatero della moda vista da Anna Dello Russo 

21 Settembre 22 / Scritto da:

Una ripartenza col botto per la capitale della moda. Da Fendi a Versace, gli appuntamenti della MFW incendiano le strade meneghine e gli outfit di Anna Dello Russo diventano virali

Torna la MFW e le strade della città della moda s’illuminano di glamour e bellezza. Da Fendi a Versace, da Max Mara a Diesel, le Maison più prestigiose tornano a sfilare mostrando un nuovo volto della moda: moderno, contemporaneo, inclusivo.

Nessuna sostanziale differenza di genere. L’abito maschile – indossato da lui e da lei – è ricorrente sulle passerelle e on the road. 

Tante le celebrities e le web star che spoilerano le prossime collezioni grazie ai propri social network. Tra le altre anche Anna Dello Russo, da sempre attenta alle novità del mondo fashion e con un occhio aperto verso l’innovazione e i trend che verranno.

Dalle tute strizzatissime e super sexy allo stile rock, Anna Dello Russo racconta il primo giorno di fashion week alla sua maniera e con il guizzo creativo che la contraddistingue.

Tra i look più cliccati sul web, l’outfit sfoggiato in occasione delle sfilate di Fendi e Versace feat About You. Ma le novità non finiscono qui! Tra la giornata di giovedì 22 settembre e domenica 25 settembre, la Dello Russo promette interessanti novità e sodalizi inaspettati.