07 GIUGNO - Lifestyle

Guai per Allegri, litiga per una multa e i vigili lo denunciano

Scritto da:

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Stampa” il tecnico bianconero ha esagerato con i toni..

Massimiliano Allegri è stato colto in fallo. Cartellino rosso per il tecnico della Juventus che è stato beccato alla guida mentre parlava al cellulare. I vigili lo hanno, come accade di consueto, fermato.

L’episodio è accaduto prima che l’allenatore dei bianconeri partisse per la finale di Champions League di Cardiff contro il Real Madrid (finale persa per 4 – 1). Se Allegri si fosse limitato a “incassare” il colpo se la sarebbe cavato con una semplice multa da pagare e invece…

Secondo alcune indiscrezioni della procura il tecnico avrebbe perso la pazienza, si sarebbe alterato e avrebbe offeso pesantemente i vigili. Dopo la lite gli ufficiali hanno così informato la procura e hanno dovuto scrivere  un’informativa, spedita il 25 maggio e arrivata all’ufficio “affari semplici”, diretto dal pm Patrizia Caputo, che tratta i fascicoli relativi a procedimenti penali di più «facile disbrigo», in genere per la tenuità delle contestazioni.

Per ironia del destino gli agenti sono gli stessi che solitamente fanno da scorta all’autobus della Juve prima delle partite.

 

 

 

Articoli correlati: