fbpx
Lifestyle / People

Mara Maionchi alla ricerca di talenti su TikTok con #MaraReacts

31 Marzo 21 / Scritto da:

La scopritrice di talenti colpisce ancora…su TikTok!

L’ultima trovata di Mara Maionchi si chiama #MaraReacts. La “scopritrice” di talenti che su TikTok ha già conquistato tutti con la sua solita irriverenza e simpatia ha lanciato anche una nuova iniziativa.

Il 24 marzo con l’invito “MaraReacts”, in cui l’ex giudice di X Factor ha cercato di coinvolgere la sua community cercando skills e appunto nuovi talenti, ha portato alla creazione di oltre 2000 i video creati con #MaraReacts che hanno superato i 33M di visualizzazioni.

Per una della mia generazione – spiega la Maionchi –  (eh sì, tecnicamente io sì che sono una boomer essendo classe 1941) è strabiliante sentir parlare di questi numeri: parliamo di oltre la metà della popolazione italiana! Questo seguito non mi inorgoglisce per vanità, ma per la genuina sorpresa di essere nei pensieri di qualcuno tanto da intrattenerlo. Un ragazzo mi ha scritto quando ho commentato con sorpresa i 10.5 MIL di visualizzazioni “1 milione sono solo mie”: un po’ ho riso e un po’ mi sono emozionata, questa attenzione mi scalda il cuore. Il mio management mi ha proposto questa attività per tenermi aggiornata sui trend di comunicazione, ma io mi sto godendo anche l’ondata di calore umano, non solo la “novità” tecnologica che, certo, mi affascina sia per effetto moltiplicatore sia perché il contatto con il pubblico è ancora più diretto grazie ai video.

Guardando i video postati dalla community, si ha un vero e proprio spaccato dei talenti presenti sulla piattaforma. La community TikTok ha mostrato la sua natura più creativa e curiosa, volenterosa di far conoscere a Mara Maionchi, e a tutti i Creator, quelle caratteristiche uniche e individuali che rendono così colorato e allegro TikTok.

Da sempre, Mara Maionchi è alla ricerca di nuovi talenti e crede nella creatività e nella forza dirompente delle generazioni più giovani. Il talento si muove con e grazie alle nuove tecnologie e su TikTok trova casa per tutte le sue espressioni. Con #MaraReacts la natura democratica di TikTok incontra la curiosità di Mara, offrendo a tutti la possibilità di farsi conoscere e a Mara l’opportunità di imparare nuove cose.