13 MAGGIO - Lifestyle / People

“Mamme Vip”: chi sono le più celebri sul web?

Scritto da:

Domenica 12 maggio c’è stata la festa della mamma

Domenica 12 maggio, in Italia e non solo, si è celebrata la festa della mamma. Una figura imprescindibile nella vita di tutti, punto di riferimento e pilastro per ogni figli. In occasione della ricorrenza SEMrush, piattaforma SaaS  per la gestione della visibilità online, ha condotto uno studio dedicato alle mamme italiane VIP per capire quali sono le più celebri sul web.

Ecco la  TOP 5 delle mamme VIP più cercate in Italia:

Lorena Bianchetti

Tra le conduttrici italiane più conosciute. Lo scorso 5 marzo ha dato alla luce la sua prima figlia, Estella, nata dalla relazione col marito Bernardo De Luca. La gravidanza di Lorena ha ricevuto tanta attenzione perché al momento del parto la conduttrice aveva 45 anni. Interessante notare che, proprio a marzo, il numero delle persone che cercavano informazioni sulla sua maternità è triplicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri in campagna..le nostre passeggiate senza tempo e senza telefono🤣 . . . #estelle #love #amoredimammaepapà #baby #bimba #enfant #niña #life #lifestyle #family #instagram #instalike #instagood #instapic #picoftheday #mum #happiness #relax #ninnananna #soleil #likeforlikes #like4likes #likeforfollow #cute @cybex_global #cybexpriamluxcarrycot #cybexcloudz

Un post condiviso da Lorena Bianchetti (@lorenabianchetti_official) in data:

 

Gianna Nannini

«È nata con una pettinatura rock, che è la copia esatta della mamma».

Penelope, la figlia di Gianna Nannini, è nata nel 2010, quando sua madre aveva 54 anni. Nata con parto naturale. 

View this post on Instagram

Lezione di ballo #complici

A post shared by gianna nannini (@officialnannini) on

Laura Freddi

L’amore di Laura, Ginevra, è nata il 5 gennaio. Il parto non è stato facile ma non c’è voluto molto perché tutta la paura si convertisse in pura felicità, piacere e godimento. Anche la Freddi è diventata mamma all’età di 45 anni.

View this post on Instagram

Buongiorno, oggi sono 14 mesi di Ginny. Cresce in fretta, é bello riconoscersi nello sguardo dei propri figli. Buona domenica a tutti. . . #compleanno #figlia #14mesi #mamma #figlia #bestoftheday #sguardi #occhi #bimba #roma #crescere

A post shared by Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) on

 

Tania Cagnotto

Una delle sportive più forti di sempre. Figlia d’arta Tania è diventata tuffatrice professionista.  Il 23 gennaio 2018 è nata sua figlia Maya e a ottobre insieme all’amica e compagna di gare di sempre Francesca Dallapé, da poco mamma di Ludovica, ha deciso di tornare alle gare.

View this post on Instagram

Sono pronta a viaggiare per l’Italia insieme all’M-Team! La prima tappa del nostro viaggio sarà sabato 11 maggio a Roma, a Ponte Milvio! Non vedo l’ora di incontrare voi mamme e parlare dell’importanza dell’attività fisica nella vita dei nostri bambini. Da sportiva, consiglio di far crescere nello sport i propri figli: è necessario per avere quella marcia in più che serve ad affrontare l’infanzia e l’adolescenza, oltre a trasmettere valori come la correttezza e la sana competitività. Continua a seguirmi per sapere dove incontrarci! Visita il sito https://www.m-team.it/eventi/ #mteam19

A post shared by Tania Cagnotto (@cagnottotania) on

Chiara Ferragni

Leone o Lello, come adesso chiamano i #Ferragnez il loro bimbo, è già una star. Chiara è diventata mamma l’anno scorso, come è noto la sua è stata una gravidanza molto importante, sia perché era la prima, ma anche per alcuni problemi di salute, di cui la influncer ha parlato ai suoi follower. Con la nascita di Leo, così come accade a molte star, sembra che Chiara abbia guadagnato anche nuovi haters.

View this post on Instagram

You gave me the greatest gift of all: motherhood 🤱🏼 Happy Mother’s day to all the amazing moms out there 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Articoli correlati: